‘Come faccio a fare tutto?’, Barbara D’Urso si sfoga su Twitter e spiega le ragioni della prima serata

Foto
'So che i telespettatori sono rimasti un po' male', Barbara D'Urso ha voluto spiegare con un video diffuso sui social il vero motivo della prima serata conquistata con Domenica Live.
- - Ultimo aggiornamento
loading

Il video in cui Barbara D’Urso spiega il motivo della prima serata diventa virale

Ha sconvolto parecchi spettatori la notizia – ora confermata – che Domenica Live a partire da gennaio andrà in onda in formato ridotto dalle 17.20 e ciò ha costretto[vip id=”7598″] Barbara D’Urso [/vip]a rivoluzionare gli impegni lavorativi per permetterle di condurre oltre al consueto Pomeriggio 5 anche il Grande Fratello Nip da aprile e prima ancora un nuovo programma di cui ancora si sa ben poco.

Lo show che vedrà Carmelita in prime time inizierà da febbraio, mentre da gennaio 2019 la vedremo in video anche nei panni della dottoressa Giò. Insomma chi ha l’agenda più piena di Barbarella alzi la mano…

LEGGI ANCHE: — Mara Venier e il post ironico su Barbara D’Urso: cosa ha scritto su Domenica in e la sua rivale

Probabilmente nessuno, a parte lei, sarebbe in grado di stare così tante ore sul piccolo schermo, ma d’altronde sappiamo bene che la 61enne ha consacrato la propria vita alla televisione e che Mediaset ha bisogno di lei e del suo 22% di share.

Con un video pubblicato su Instagram, la presentatrice ha quindi chiarito una volta per tutte il perché dietro la scelta di ridurre Domenica Live e di dire sì alla prima serata:

Un sacco di telespettatori sono rimasti un po’ male, perché da dieci anni siamo abituati a stare dieci ore in tua compagnia” si è sfogata nella clip apparsa anche su Twitter.

Barbara D’Urso spiega il motivo della prima serata, gli utenti non le credono

“Però, amici, una promozione è una promozione. Siamo stati promossi in prima serata. Oltretutto i due programmi, che saranno in contemporanea, saranno in due città diverse, quindi dovrò essere prima in una città, poi nell’altra. Poi qui a Pomeriggio 5, poi a Domenica Live”.

“L’azienda, che mi ama moltissimo e che io amo”, termina Barbarella con gli occhi sbarrati, “sarebbe stata felice se io fossi rimasta cinque ore in diretta. Ma io come faccio a fare tutto?”

Piovono i commenti sui social da parte di spettatori scettici e dubbiosi sul vero motivo del cambio palinsesti.

La domenica sino alle 17,30 non la segue nessuno” tuona un utente, “ti hanno tagliato la trasmissione perche mara venier fa piu ascolti di te” rincara la dosa un altro e ancora leggiamo “Ma promossa in prima serata che vuol dire? La Dottoressa Gio’ va in onda ma non in diretta..le hanno tolto le ore

Guarda la photogallery
'Come faccio a fare tutto?', Barbara D'Urso si sfoga su Twitter e spiega le ragioni della prima serata
Troppi impegni? Ecco come risponde la D'Urso
Barbara D'Urso e lo sfogo
Il video scatena una polemica
+2