Barbara D’Urso si arrabbia con Taylor Mega: ‘Chiedi scusa’. Ecco il brutto gesto fatto in diretta a Non è la D’Urso

Foto
Barbara D'Urso si arrabbia con Taylor Mega durante il collegamento con un milionario australiano: l'influencer fa un brutto gesto durante Non è la D'Urso. 'Chiedi scusa', afferma la conduttrice alla giovane ragazza. Ecco cosa è successo
- - Ultimo aggiornamento
loading

Tensione tra Barbara D’Urso e Taylor Mega a Live – Non è la D’Urso

Durante l’ultima puntata di Live – Non è la D’Urso c’è stato un piccolo momento di tensione tra la padrona di casa e la nota influencer Taylor Mega, colpevole di aver compiuto un brutto gesto durante un collegamento in diretta. Ma cosa avrà mai fatto per fare arrabbiare Barbara?

LEGGI ANCHE: — ‘Testa di ca…’, Taylor Mega si sfoga sui social: non l’aveva mai fatto prima. Ecco cosa ha dichiarato

Taylor Mega monopolizza l’attenzione a Live – Non è la D’Urso

Nella puntata si è parlato della figura dell’influencer nel mondo social di oggi, facendo un collegamento con l’imprenditore australiano Matthew Lepre.

L’uomo è attualmente alla ricerca di un’assistente personale che lo accompagni nei suoi viaggi e sia in grado di organizzargli l’agenda, alla quale offre un regolare contratto di 50mila euro all’anno. Una proposta allettante, che è stata rivolta proprio alla Mega, presente come ospite in studio.

È a questo punto che Taylor è sbottata contro l’uomo, rivelando di guadagnare molto di più di quella somma grazie alla sua attività sul web come influencer.

Barbara D’Urso si arrabbia con Taylor Mega per quel brutto gesto in diretta

È a questo punto che la donna ha assunto un brutto atteggiamento nei confronti dell’imprenditore, rivolgendogli un esplicito gesto dell’ombrello per rifiutare sdegnosamente la sua offerta di lavoro.

Un modo di comportarsi che non è stato assolutamente gradito da [vip id=”7598″]Barbara D’Urso[/vip], che si è infuriata con l’ex naufraga, invitandola in diretta a chiedere scusa al pubblico a casa per quel gesto maleducato e assolutamente poco gradito in una trasmissione in onda in prima serata.

Una semplice provocazione, quella di Taylor Mega? Avrà fatto bene Carmelita ad arrabbiarsi? Di sicuro, l’evento ha prodotto tantissimo materiale succoso per chi ama del buon vecchio sano trash

Foto: Kikapress

paola caruso padre calciatore
Guarda la photogallery
Barbara D'Urso redarguisce Taylor Mega a Live - Non è la D'Urso
A Live – Non è la D’Urso c’è stata una piccola tensione tra Carmelita e Taylor Mega
L'offerta declinata dalla Mega
La risposta di Taylor Mega
+2