Gesto inaspettato di Barbara D’Urso: ecco cosa accade dopo la messa in onda di Domenica In

Foto
Barbara D'Urso ha spiazzato tutto il suo pubblico con un gesto inatteso nei confronti di Mara Venier. Quelle parole sul conto della conduttrice di Domenica In hanno lasciato tutti a bocca aperta
- - Ultimo aggiornamento
loading

La rivalità tra Mediaset e Rai è qualcosa che sta in piedi da ormai trent’anni, ma a fare un gesto inaspettato è la conduttrice di Domenica Live, [vip id=”7598″]Barbara D’Urso[/vip], che – con grande sorpresa di tutti – ha pronunciato in diretta alcune parole su [vip id=”7316″]Mara Venier[/vip] e Domenica In. Ma cosa avrà mai potuto dire la signora di Canale 5 sulla sua concorrente di Rai Uno di così forte da fare breccia nel cuore del pubblico?

LEGGI ANCHE: — Barbara D’Urso, il marito di Mara Venier infuriato: cosa dichiara su twitter

Barbara D’Urso mostra in diretta uno spezzone di Domenica In

La questione è molto semplice. Già la scorsa settimana, Zia Mara aveva ospitato nel suo salottino domenica [vip id=”7442″]Gina Lollobrigida[/vip], che sta vivendo una vicenda non proprio piacevole. Nel dettaglio, sembra che la diva del cinema possa essere stata ‘plagiata’ dal suo assistente personale Andrea Piazzolla che – stando a un’indagine del tribunale di Roma – è accusato di essersi approfittato economicamente di lei.

Ebbene, dopo sette giorni esatti, Domenica Live ha ospitato in collegamento il marito della Lollo, lo spagnolo Javier Rigau: con lui in videoconferenza, Barbara D’Urso è tornata sul tema, mandando in diretta uno spezzone dell’intervista rilasciata dalla diva del cinema negli studi della Venier.

Approfitto dell’occasione per salutare Mara e mandarle un bacione”, ha detto Carmelita dopo aver lanciato il servizio.

Carmelita difende Mara Venier e fa impazzire il web

Poi, però, è successo di tutto, con l’uomo che ha cominciato a lanciare accuse contro la Venier, ottenendo in cambio la reazione sdegnata di Barbara: “Mara ha fatto benissimo il suo lavoro. Stai parlando di un’amica che lavora in una rete concorrente alla nostra. Non mi pare opportuno fare una critica a lei. È una mia collega che ha fatto bene il suo lavoro”.

Insomma, parole che hanno stupito davvero tutti. Tanto è vero che su Twitter in tanti hanno commentato l’accaduto.

Barbara che difende pubblicamente Mara Venier. Che signora”, scrive un fan. Oppure: “La D’Urso che deve fare l’avvocato difensore di Mara Venier”. E ancora: “29 settembre 2019 : Barbara che difende Mara Venier. Io c’ero”.

fonte: Twitter
fonte: Twitter
fonte: Twitter

In realtà, la cosa ha fatto molto scalpore, anche perché in passato tra le due c’era stata qualche ruggine. Ma grazie alle sue parole, Barbara D’Urso e Domenica Live hanno in qualche modo fatto il primo passo verso la fine della guerra con Mara Venier e Domenica In. Un momento di televisione magnifico.

Foto: Kikapress

Non è la D'Urso asia argento matteo salvini camomilla selfie
Guarda la photogallery
Barbara D’Urso spiazza tutti con una frase inaspettata su Mara Venier
Barbara D’Urso spiazza tutti con una frase inaspettata su Mara Venier
Barbara D’Urso spiazza tutti con una frase inaspettata su Mara Venier
Barbara D’Urso spiazza tutti con una frase inaspettata su Mara Venier
+1