‘Mara Venier copia Barbara D’Urso’, Nicola Carraro per quel tweet va su tutte le furie. Ecco cosa risponde su Twitter

loading

Mara Venier copia Barbara D’Urso? Le accuse del pubblico…

Dopo l’edizione flop condotta dalle sorelle Parodi, Domenica In sta tornando ai fasti di un tempo. Il merito è tutto di Mara Venier, che è tornata a trasformare il salotto di Rai Uno in un appuntamento imperdibile per i telespettatori. Tuttavia, sulla trasmissione piovono una serie di critiche, che fanno un confronto contro la concorrente di sempre: Barbara D’Urso.

LEGGI ANCHE: — Barbara D’Urso e la frecciatina in diretta a Mara Venier? Ecco cosa ha detto durante la puntata

Mara Venier copia Barbara D’Urso? Su internet compaiono alcune accuse

Proprio così. A molti aficionados di Carmelita, lo stile di conduzione di Mara Venier non va affatto giù, al punto che la accusano di plagiare spudoratamente le trasmissioni della conduttrice di Canale 5.

In particolare, ha fatto scalpore la scena del caffè preso insieme da Mara e Anna Tatangelo, a voler creare un’atmosfera familiare e casalinga

https://www.instagram.com/p/BvZJ1Bpntig/

Il marito di Mara Venier risponde infuriato ad un utente Twitter che accusa la moglie di copiare Barbara D’Urso

A qualcuno, questo siparietto non è andato giù, al punto di andarci giù pesante su Twitter: “Ora non solo la Venier copia gli ospiti della d’Urso, ma pure le frasi iconiche come ‘caffeuccio’. CERCASI IDEE per una Domenica In sull’orlo del baratro”.

Insomma, una critica pesante, alla quale ha risposto infuriato Nicola Carraro, marito di Mara Venier, con un sintetico ma efficace “Ma che ca**o dici?

Il marito della conduttrice, che su Twitter si definisce “fan di Mara Venier”, non ha preso certo bene le accuse mosse nei confronti della gentile consorte, raccogliendo anche un discreto seguito in rete.

Ma voi, come la pensate? Davvero Mara Venier copia Barbara D’Urso? Oppure lo stile delle due è incomparabile? E poi, da quale parte state? Team Venier o Team Carmelita?

foto: Kikapress

ornella vanoni domenica in mara venier