Ballando con le stelle, Osvaldo troppo vicino a Veera Kinnunen: la richiesta del fidanzato Stefano Oradei a Milly Carlucci Foto - Video

A ballando con le stelle scoppia il gossip sul caso Osvaldo e la sua ballerina Veera Kinnunen. Il fidanzato Oradei geloso di questo rapporto avrebbe fatto una particolare richiesta a Milly Carlucci

Ballando con le stelle: avvicinamento pericoloso tra Osvaldo e Veera Kinnunen

Come ogni anno, il gossip si impadronisce di Ballando Con le Stelle. La trasmissione danzante di Rai Uno, infatti, sta vedendo un avvicinamento decisamente pericoloso tra l’ex calciatore di Inter, Juve e Roma Dani Osvaldo e la sua ballerina Veera Kinnunen, al punto da costringere ad intervenire il fidanzato di lei, Stefano Oradei…

LEGGI ANCHE: — Spunta anche l’ex di Dani Osvaldo: ecco cosa racconta Benedetta Mazza su di lui. Il retroscena amaro svelato solo ora

Veera e l’ex calciatore partiranno insieme per girare una clip promozionale?

La ballerina svedese, infatti, è parsa particolarmente legata al suo allievo, con il quale ha creato un’intesa veramente forte.

A tutto questo si aggiunge poi una decisione della Rai comunicata da Dagospia, che vorrebbe la coppia di ballerini in procinto di partire per l’estero per girare una clip promozionale per il programma di Milly Carlucci.

Stefano Oradei si scaglia contro la decisione della RAI

Stefano Oradei – da ormai dieci anni fidanzato di Veera e quest’anno leader del gruppo di ballo di Suor Cristina – non sarebbe particolarmente contento di tutta questa situazione e avrebbe fatto di tutto per impedire la trasferta…

Addirittura, il ballerino avrebbe minacciato di lasciare il programma nel caso la spedizione dovesse avvenire senza il suo benestare, dicendosi pronto a partire al fianco della sua bella Veera.

Stando sempre a quanto riporta il portale web di Roberto D’Agostino, il ballerino sarebbe esploso in un moto di rabbia contro i responsabili del programma, ai quali avrebbe imposto un semplice ‘Se Veera parte parto anche io’.

D’altronde, nei confronti di un noto rubacuori come Pablo Daniel Osvaldo, non c’è mai da stare tranquillo, specie se di mezzo c’è una ballerina bella e caliente come Veera Kinnunen… Farà bene Stefano Oradei a preoccuparsi?

Foto: Kikapress

lasse matberg
Guarda la photogallery
Ballando con le stelle: Osvaldo e Vera sempre più vicini
Il pericoloso avvicinamento
La decisione della produzione
La rabbia del fidanzato di Vera
+2

Giuseppe Guarino

Redattore appassionato di Sport, Videogame, Cinema, Cultura e Società

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!