Ballando con le stelle, incidente imbarazzante sulla pista per Lasse Matberg: il concorrente in mutande in diretta tv

Foto
Incidente imbarazzante per Lasse Matberg che sulla pista di Ballando con le stelle resta in mutande. I pantaloni si strappano e il concorrente continua la sua esibizione in mutande bianche: imbarazzo del ballerino
-
loading

Imprevisto a Ballando con le Stelle. Nel corso dell’ultima puntata, Lasse Matberg è stato protagonista di un piccolo incidente mentre ballava: i pantaloni si sono strappati e ha mostrato le mutande bianche. L’inconveniente tecnico non ha fermato però la sua esibizione, che è stata giudicata molto positivamente dai giudici. Ma l’imbarazzo non è mancato.

Ballando con le Stelle: Lasse Matberg in mutande

Nell’ultima puntata del dancing show del sabato sera di Rai 1, Lasse Matberg ha scoperto cosa significa l’espressione ‘il bello della diretta’. Mentre il Vichingo – come il giovane norvegese è soprannominato – si stava esibendo in un romantico valzer con la sua insegnante Sara Di Vaira, è successo l’imprevedibile.

LEGGI ANCHE: — E’ nato l’amore sulla pista di Ballando con le stelle? Ecco il concorrente innamorato della sua ballerina. Scoop

I suoi pantaloni si sono scuciti e le mutande bianche hanno fatto bella mostra di sé, creando qualche imbarazzo nello studio di Ballando con le Stelle. Non per il concorrente, però, che ha infatti proseguito a danzare, dimostrandosi un vero professionista.

Solo quando la coppia di ballerini si è presentata davanti ai giudici, Lasse ha scoperto di essere rimasto in mutande.Sara, coprilo perché si sono rotti i pantaloni” ha detto infatti Fabio Canino.

Lasse Matberg è molto migliorato

Il piccolo incidente di Lasse Matberg con le mutande a Ballando con le Stelle non ha scalfito la sua prova di danza. Al contrario, la giuria ha ampiamente premiato la performance del modello norvegese, assegnandogli un punteggio davvero molto alto: ben 43 punti totali.

Tutti hanno elogiato la sua esibizione, sottolineando i grandi progressi fatti in queste settimane. D’altronde, Lasse tiene particolarmente ad arrivare in finale anche perché per partecipare alla trasmissione di Milly Carluccilei stessa vittima di un altro incidente nelle scorse settimane – sta facendo grandi sacrifici, facendo la spola tra l’Italia e il Belgio.

Un impegno e una dedizione che stanno dando i suoi frutti. Nonostante incidenti e mutande bianche in bella vista.

(foto @kikapress)

Guarda la photogallery
Lasse Matberg
Lasse Matberg e Sara Di Vaira
Lasse Matberg e Sara Di Vaira
Lasse Matberg e Sara Di Vaira
+2