Anna Falchi: “La Isoardi? Ha fatto bene, ma avrei usato un’altra foto. Più di gusto” Foto - Video

Nella puntata di Un Giorno da Pecora dell'8 novembre, Anna Falchi interviene al telefono per parlare di politica.

Anna Falchi: “La Isoardi? Ha fatto bene, ma avrei usato un’altra foto. Più di gusto”

La puntata dell’8 novembre di Un Giorno da Pecora, in onda su Rai Radio 1 e condotto da Geppi Cucciari e Giorgio Lauro, ha visto ospite in studio Manlio Di Stefano.

Tra gli ospiti telefonici, spicca invece l’intervento di Anna Falchi, che ha parlato con Di Stefano e con i due conduttori di politica e dell’affaire Isoardi/Salvini.

“Non penso voglia avere ancora a che fare con donne dello spettacolo. – dice la Falchi di Salvini – Soprattutto dopo la foto schiaffata così sui social, ci penserà due volte. La foto non mi è piaciuta, ma chi di lama ferisce di lama perisce. Ha sempre utilizzato i social per promuoversi, per cui è stato rispedito al mittente nello stesso modo”.

“La Isoardi ha fatto bene a farlo sapere, ma io avrei usato un’altra foto, più di ‘gusto’”. I conduttori chiedono ad Anna se ha mai fatto foto simili. ”Nel passato è successo – risponde – ma poi, con più sale in zucca, ho capito che non andavano più fatte”.

Dario Argento: “Asia vittima di un complotto”

Anna Falchi, fidanzata col deputato di Forza Italia Andrea Ruggeri, parla poi di politica: “Se mi piace questo governo? – commenta – Sto facendo la mia sana opposizione da cittadina. D’altra parte il mio fidanzato, Andrea Ruggeri, è deputato di Forza Italia…”.

E di Berlusconi la Falchi sostiene che sia arrivato il momento del “buen retiro, politicamente parlando. Probabilmente non si presenterà nemmeno alle europee, dopo la botta di Bolzano all’1% magari alle europee prenderebbe il 2%. Secondo me ritirarsi è la sua intenzione, deve solo individuare la persona giusta a cui passare il testimone. Per me potrebbe esser Marina Berlusconi, lei è in grado di far rifiorire il partito”.

Maurizio Costanzo

Guarda la photogallery
Un Giorno da Pecora, al telefono Anna Falchi
Berlusconi e il "buen retiro"
La Falchi su Isoardi e Salvini
"La Isoardi? Ha fatto bene"

Grazia Cicciotti

Giornalista e divanista: amo scrivere, ma più di ogni altra cosa amo lavorare seduta.