Amici 2019, la battuta di Maria de Filippi ad Alessandra Celentano: ‘Stai perdendo la testa’ Foto - Video

Amici 2019, Maria De Filippi senza freni su Alessandra Celentano: 'Stai perdendo la testa'. Ecco la frase della conduttrice in diretta per l'insegnante di danza

C’è qualcosa che non va nella scuola di Amici. La padrona di casa del celebre talent show, Maria De Filippi, ha rivolto alcune parole chiare ma sconcertanti alla storica insegnate di ballo del programma, Alessandra Celentano. Ma c’è davvero qualche problema tra le due? Oppure il siparietto andato in onda è soltanto un semplice evento simpatico ma senza alcuna importanza?

LEGGI ANCHE: — Quella ‘cotta’ di Alessandra Celentano per il maestro di Amici 2019: quel bacio che la dice lunga sui due

Tutto è avvenuto durante l’ultima puntata della trasmissione, quando ormai si è palesato al pubblico il trasporto che la Celentano nutre per il ballerino Rafael Quenedit. Un’affinità talmente manifesta che si concretizza nelle tantissime attenzioni che la coreografa dedica al suo pupillo.

Per Maria De Filippi Alessandra Celentano sta “perdendo la testa”

È proprio su questo interessante dettaglio che la De Filippi è andata maliziosamente a commentare, data anche la situazione sentimentale dell’insegnante di danza classica, che si trova ormai ad essere single da alcuni anni.

Alessandra è separata da tanto tempo – ha detto Maria rivolgendosi scherzosamente a Rafael – lui è arrivato e non sa bene dov’è capitato. In questa trasmissione non conta il talento. Lei è quella che si dice una m*lf. In questo momento pian piano sta perdendo sempre più la testa”.

Per Maria De Filippi Alessandra Celentano è una “m*lf”

Inutile dire che la Celentano ha colto la palla al balzo, dimostrando di voler stare al gioco di Queen Mary.

Magari – è intervenuta facendo riferimento alle parole scherzose della conduttrice – lui che non sa dove sta ci crede…”

Chissà se in quelle parole c’è un qualche fondo di verità, oppure il simpatico siparietto è stato solo uno scherzo? E Alessandra Celentano sarà innamorata di Rafael Quenedit soltanto artisticamente o il suo interesse si spinge più in là?

Garrison Rochelle
Guarda la photogallery
Maria De Filippi senza freni su Alessandra Celentano
Ad Amici è andato in onda un divertente siparietto
Maria non ha perso occasione per stuzzicarla sull’argomento
La coreografa è stata al gioco della padrona di casa
+1

Giuseppe Guarino

Redattore appassionato di Sport, Videogame, Cinema, Cultura e Società

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!