Amici, che fine ha fatto Garrison Rochelle? Via da Amici, ecco cosa fa oggi il coreografo della tv

Foto - Video
Garrison Rochelle dopo anni in tv con Amici non ci sarà nella nuova edizione del 2019. Un ricambio voluto da Maria de Filippi? Ecco cosa fa oggi il coreografo della tv lontano dalle telecamere di Amici
loading

Ci aveva abituati alla sua estrema sensibilità: quante volte si era lasciato andare alla commozione in diretta! Forse anche per questo Garrison Rochelle ci manca così tanto ad Amici, tanto che sono molti a chiedersi che fine ha fatto. Dopo le voci di una sua partecipazione ad Amici Vip – poi smentite dai fatti – il celebre coreografo è stato ospite a Vieni da Me, raccontando qualche aneddoto della sua vita privata e professionale.

LEGGI ANCHE: — Dopo aver detto addio ad Amici, lancia una frecciatina velenosa al programma di Maria de Filippi: la frase pungente del coreografo

Amici mi manca, la confessione di Garrison a Vieni da Me

Intervistato da Caterina Balivo, Garrison ha commosso tutti raccontando del difficile rapporto con il padre e di quanto amore gli sia mancato da parte del genitore.

Ma la chiacchierata a Vieni da Me non poteva non essere incentrata anche sul programma tv che l’ha reso così famoso in Italia: Amici di Maria De Filippi. Ecco le sue parole:

“Se mi mancano i ragazzi di Amici? Sì certo se mi chiamassero tornerei subito. Ma è stato giusto lasciare la trasmissione, lo abbiamo deciso insieme con Maria. Forse avrei dovuto farlo due anni prima, ma non ero ancora pronto. Questa volta sì e non ho pianto quando ho visto la prima puntata della nuova edizione. Con Maria De Filippi e Maurizio Costanzo ci conosciamo da più di venticinque anni: lei è la mia regina”.

Amici, che fine ha fatto Garrison Rochelle? I rumor di Davide Maggio

Non vedere più Garrison Rochelle nel cast di Amici  è stato certamente un colpo al cuore dopo anni di devozione al coreografo e alle sue lacrime: il talent di Maria De Filippi aveva bisogno di portare nuova linfa tra i banchi degli allievi, ma anche dei professori, così il maestro di danza non fa più parte del programma.

Sostienici, clicca su “Like”!

Sostieni la nostra pagina Facebook di Funweek, clicca sul bottone  Like”. Grazie!

Rispondendo ai followers, Davide Maggio tempo fa aveva ipotizzato che dietro il nuovo asset di Amici, ci fosse la necessità di cambiare qualcosa per risalire la china dopo alcune delusioni in termini di share. A chi era curioso di sapere che fine avesse fatto Garrison e perché non fosse più ad Amici, il giornalista ha spiegato che “ad un certo punto un ricambio ci sta”.

Il nuovo progetto

In attesa di capire se lo vedremo nuovamente impegnato in tv, che fine ha fatto Garrison e cosa sta combinando oggi? Di certo non se è stato fino ad adesso con le mani in mano!

Come possiamo notare su Instagram, ultimamente è stato impegnato nella realizzazione del musical ‘Un papà sotto l’albero’, per la regia di Valentina Spampinato, musiche di Beppe Vessicchio e Pino Perris e la partecipazione straordinaria di Fioretta Mari

ALBERTO URSO
https://www.instagram.com/p/BrLW5qAjDsz/

 

Guarda la photogallery
Amici, che fine ha fatto Garrison Rochelle? Via da Amici, ecco cosa fa oggi il coreografo della tv
Che fine ha fatto Garrison?
Davide Maggio e quel retroscena sul coreografo
Il nuovo progetto di Garrison
+1
Eleonora D\'Urbano

Eleonora D'Urbano

34 anni, una laurea in Storia del Cinema Italiano, una in Storia e Tecnica della Fotografia e... una sana passione per il gossip e la tv.