Ad All Together Now Rita Pavone tira in ballo Gigi d’Alessio per contestare Anna Tatangelo: per poco non si arriva alla rissa. Ecco cosa è successo.

loading

Succede di tutto ad All Together Now, dove per poco non si arriva alla rissa tra Rita Pavone e Anna Tatangelo per “colpa” di Gigi d’Alessio. Ma cosa avranno mai combinato le due artiste? Hanno forse dato vita ad una catfight nel programma di Michelle Hunziker?

LEGGI ANCHE: — Anna Tatangelo e la gaffe su Gigi D’Alessio: cosa spunta alle sue spalle mentre lei canta

Ad All Together Now, Rita Pavone contesta Anna Tatangelo, dando vita ad una discussione epica. Foto: Kikapress

Rita Pavone contesta Anna Tatangelo e tira in ballo Gigi d’Alessio

Procediamo con ordine. Ad esibirsi sono stati gli Amabili, un duo formato da un ragazzo e una ragazza sposati. Sulla coppia è intervenuta Rita Pavone, contestando il fatto che cantassero in duo poiché il marito aveva una vocalità più definita della moglie.

Anna Tatangelo ha però contraddetto la collega, dicendo di non vedere tutta questa differenza e che i concorrenti “sono belli insieme”.

Apriti cielo! Rita Pavone ha subito gettato una frecciatina ad Anna Tatangelo, contestandole i duetti di un tempo con l’allora compagno Gigi d’Alessio: “Parla la persona sbagliata, perché anche tu cantavi in coppia”.

All Together Now: la risposta on fire di Anna Tatangelo

Inutile dire che Lady Tata è subito entrata in modalità polemica, rispondendole a tono: “Allora, Rita, ora ti rispondo bene. Lo sai che ho la massima stima per te, con tutto il rispetto per il mio ex compagno, ognuno ha una sua carriera, ognuno è un cantante che fa una cosa. Abbiamo fatto un solo pezzo insieme vent’anni fa, ‘Un nuovo bacio’, ma dopo tanti anni lui sta ancora in giro e io sto ancora in giro. Apro e chiudo parentesi. Se poi andiamo sul lato privato, è ovvio che io sono l’ultima che può parlare, ma qui penso un po’ tutti”.

fonte: Twitter
fonte: Twitter

Francesco Renga ha provato a sdrammatizzare con uno “Scatta la rissa” che ha scatenato le risate di tutto, ma di sicuro quell’intervento di Anna Tatangelo è riuscito a zittire alla grande Rita Pavone.

C’è però da fare una piccola contestazione ad Anna: i duetti con Gigi d’Alessio sono almeno quattro. Oltre ad Un nuovo bacio, ci sarebbero anche Il mondo è mio, Sarai e ‘O core e na femmena…

Foto: Kikapress

myriam catania anna tatangelo gf vip