CR4, Alda D’Eusanio attacca Luciana Littizzetto e la RAI: cosa ha dichiarato nel programma di Chiambretti

Foto
Alda D'Eusanio a CR4 si sfoga su quanto sta accadendo alla RAI e lancia anche una frecciatina a Luciana Littizzetto: ecco cosa ha dichiarato nel programma di Piero Chiambretti
- - Ultimo aggiornamento
loading

Volano stracci in televisione: ospitata a La Repubblica delle Donne di Piero Chiambretti, Alda D’Eusanio non perde occasione per lanciare alcune frecciatine alla Rai e in particolare a Luciana Littizzetto. Ma come mai la conduttrice ha voluto togliersi qualche sassolino dalla scarpa? Cosa le avrà fatto l’azienda televisiva pubblica?

LEGGI ANCHE: — Che tempo che fa cancellato dalla RAI? Ecco cosa succederà a Fazio e Littizzetto

Alda D’Eusanio contro Luciana Littizzetto e la Rai

La neo-opinionista de L’Isola dei Famosi, in realtà, ha risposto alla domanda di Chiambretti, che la ha incalzata con un “Meglio qui o in Rai?”, sottolineando come la tv pubblica sia passata dall’essere “un’isola di famosi a un’isola di dispersi”.

Per forza – ha ribattuto la D’Eusanio – li ha cacciati tutti. Meglio la nostra Isola dei Famosi”.

Ma poi l’opinionista è partita a ruota libera, accusando Viale Mazzini di averla censurata: “La possibilità di dire quello che pensi la Rai te la toglie, non puoi mai dire niente che sia contro qualcuno. Invece da te posso dire anche ca**o. Ora, so che poi tu mi richiami, ma invece alla Rai non lo posso proprio dire”.

Alda D’Eusanio contro Luciana Littizzetto: “la pagano per dire ca**o”

Una questione, però, che non varrebbe per tutti. Tanto è vero che la conduttrice punta il dito contro un personaggio in particolare: Luciana Littizzetto.

Per esempio – ha continuato – in Rai, se avessi detto ca**o, mi avrebbero cacciata. Però, se lo dice la Littizzetto, la pagano. Questa è la cosa che non mi piace”.

Quando però la Parietti le fa notare come Lucianina sia “una donna molto libera”, la D’Eusanio non fa che rincarare la dose: “Ah ma la pagano per la libertà, a me me menano per la libertà invece. Questa è una bella differenza!”

Insomma, una bella filippica. E voi, da che parte state? Da quella della Littizzetto o la pensate come Alda D’Eusanio?

Guarda la photogallery
Alda D'Eusanio contro la Rai e la Littizzetto
Da Chiambretti Alda D’Eusanio fa volare gli stracci
L’opinionista attacca la RAI
Poi punta il dito contro Luciana Littizzetto
+1