‘Gioco perverso di finire a letto con lei’, Alba Parietti commenta il flirt tra Oppini e Dayane Mello

Foto
Al GF VIP sta facendo molto scalpore il flirt tra Francesco Oppini e Dayane Mello, ma a parlare adesso è la mamma del gieffino, Alba Parietti.
- - Ultimo aggiornamento
loading

Al Grande Fratello VIP sta facendo molto scalpore il flirt tra Francesco Oppini (figlio di Franco Oppini e Alba Parietti) e Dayane Mello. In molti hanno commentato la vicinanza sempre più forte tra i due, tanto che c’è chi addirittura fa il tifo per loro. A dire la sua, però, arriva anche Alba Parietti, che su Instagram ha deciso di spendere due parole su questo flirt del figlio con la modella brasiliana… Come avrà mai commentato?

LEGGI ANCHE — ‘Sputta..to’, Alba Parietti sbotta contro Franco Oppini: è guerra tra i due dopo l’entrata del figlio al GF Vip?

Alba Parietti continua a seguire con attenzione le dinamiche che riguardano suo figlio all’interno delle casa del GF Vip e su Instagram trona a dire la sua. In un lungo post, la Parietti si dice fiera di suo figlio, per aver saputo rifiutare con educazione la proposta di Dayane. Per lei Francesco è il sogno di ogni donna: ‘un uomo che sa dire no alle attenzioni della più bella del reame per amore e rispetto verso la sua fidanzata. Questo e’ amore e tutte vorremo un uomo capace di mettere la propria vanità in secondo piano.’

Da donna e madre, Alba non ci sta a leggere in silenzio gli attacchi che vengono fatti a suo figlio.

“Due risate stanotte me le sono fatte : Francesco rifiuta con educazione il gioco perverso di finire a letto con DAYANE , siamo arrivati al paradosso che, le stesse donne che mettevano in guardia @francesco_oppini_82 dalle attenzione di @dayanemelloreal , dicendogli che doveva pensare a chi da fuori guardava e soffriva per le sue troppe ossessive attenzioni, sono esattamente le stesse che ora , lo trovano irrispettoso perché non accetta di dormire con lei.”

Secondo alcune voci, Francesco Oppini con il suo rifiuto sarebbe stato irrispettoso nei confronti della modella. E il suo rifiuto sarebbe legato solo alla paura che la madre possa rimanere delusa da lui. Ma Oppini può stare tranquillo, perché mamma Alba comunque vadano le cose è orgogliosa dell’uomo che è diventato.

“Forse riusciranno ad eliminarti. Pazienza … Ma io sono davvero fiera di come tu difenda la tua vita, ami la tua meravigliosa fidanzata @cristinatomasini e continui ad avere il rispetto di te stesso , degli altri.”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Due risate stanotte me le sono fatte ,: Francesco rifiuta con educazione il gioco perverso di finire a letto con DAYANE , siamo arrivati al paradosso che, le stesse donne che mettevano in guardia @francesco_oppini_82 dalle attenzione di @dayanemelloreal , dicendogli che doveva pensare a chi da fuori guardava e soffriva per le sue troppe ossessive attenzioni, sono esattamente le stesse che ora , lo trovano irrispettoso perché non accetta di dormire con lei. Cioè secondo @guendagoria @adua.del.vesco , @stefaniaorlando1 @dayanemelloreal Francy non e’ un signore e’ irrispettoso perché con una battuta allegra e non offensiva di e’ sottratto con gentilezza e carineria all’ipotesi di mettere in imbarazzo per l’ennesima volta la fidanzata che ama e farle del male. E ovviamente lo fa per paura della madre , non perché e ‘ un uomo e non un burattino. Il sogno di ogni donna : avere un uomo che dice di no alle attenzioni della più bella del reame per amore e rispetto verso la fidanzata. Questo e’ amore e tutte vorremo un uomo capace di mettere la propria vanità in secondo piano . Ma non era un raffinato e subdolo stratega? @francesco_oppini_82 . Caro @francesco_oppini_82 ( mi intrometto eccome adesso ) forse, a forza di prenderti di mira , cercare di metterti in ogni modo in cattiva luce , facendoti passare per un subdolo stratega, ( cosa che fanno tutti , ma proprio tutti perché sono lì per quello ) forse riusciranno ad eliminarti. Pazienza … Ma io sono davvero fiera di come tu difenda la tua vita, ami la tua meravigliosa fidanzata @cristinatomasini e continui ad avere il rispetto di te stesso , degli altri e non rispondi mai da cafone alle provocazioni che meriterebbero reazioni meno cavalleresche. La vita vera tua e’ piena di cose belle e affetti importanti, di amore e di amicizia. Mi diverte anche quando scherzi su di me, anche se vogliono far credere che tu sia succube , noi siamo solo una madre e un figlio come tutti. Noi siamo legati da etica, rispetto lealta , con questi valori siamo cresciuti insieme e Noi tutti amici, conoscenti e @cristinatomasini siamo fieri di te. @grandefratello_vip_tv @_grandefratello_vip5 @canale 5

Un post condiviso da Alba Parietti Officialpage (@albaparietti) in data:

Tantissimi i commenti a questo post, tra chi le suggerisce di farsi da parte e di lasciar in pace il figlio e chi invece la difende. Ma ad uno in particolare, Alba risponde accalorata ricordando momenti delicati della vita del figlio.

“Lo sai vero che facendo così rischi di rovinargli la vita” scrive un utente, al quale la Parietti risponde “Ma va a farti un giro. Ma cosa ne sai idiota? Ma tu c’eri quando è morta Luana? C’eri quando lo hanno massacrato di botte? C’eri quando piangeva? C’eri quando litigava con la fidanzata? Ci sei ora a organizzargli casa e lavoro? Ma stai zitto”.

Come tutto è iniziato

GF Vip: Dayane e Francesco sempre più vicini

Andiamo con ordine. Al Grande Fratello Vip, Francesco e Dayane sono una coppia fissa e che ci sia attrazione tra i due è innegabile. Al punto che tanti fan sognano che finiscano per mettersi insieme. Altri, invece, la vedono soltanto come una strategia della Mello per essere al centro dell’attenzione.

francesco oppini dayane mello
fonte: Twitter
fonte: Twitter

Alba Parietti commenta il flirt di Francesco Oppini e Dayane Mello

Francesco Oppini è felicemente fidanzato dal 2018 con Cristina Tomasini, per cui la sua intesa con Dayane Mello appare quanto meno sospetta; specie ad Alba Parietti che con la fidanzata del figlio ha sempre avuto un ottimo rapporto, tanto da averla definita la “nuora perfetta”.

Ebbene, su Instagram la Parietti è entrata a gamba tesa sulla questione, postando una foto della Tomasini: Oggi Francesco Oppini ha detto nel day time, che Cristina Tomasini è la ragazza più bella che lui abbia mai visto. Lo penso anche io di lei. Una delle persone più belle che abbia mai visto in tutti i sensi. Ed è per questo che che Francesco la ama così tanto… e lo dice con orgoglio”.

Una spiccata dichiarazione d’amore, che continua sulla stessa linea: “Come non capirlo . Lei è la sua vita reale il suo sole… il suo sostegno la vita vera come lo sono i suoi amici di una vita. Sono come fratelli … poi… Tutto il resto è.. Il gioco non è la vita «ordinaria» o «vera». È un allontanarsi da quella per entrare in una sfera temporanea di attività con finalità tutta propria. Già il bambino sa perfettamente di «fare solo per finta», di «fare solo per scherzo»”.

alba parietti oppini dayane
Fonte: Instagram

Tra i commenti a questo post, ne è apparso uno molto interessante, che recita: “le parole della madre di Oppini, per chi riesce a comprenderli, non sono da sottovalutare. Qua si fa in fretta ad associare strategie a Dayane ma dopo gli avvenimenti di sta notte e questo post, io starei più attenta ad altri concorrenti”.

alba parietti oppini dayane
fonte: Twitter

Insomma, Alba Parietti ha svelato che tra Francesco Oppini e Dayane Mello è tutto finto? O cosa avrà voluto mai dire con quelle sue parole? Voi cosa ne pensate?

Foto: Kikapress

alba parietti franco oppini
Guarda la photogallery
Alba Parietti commenta il flirt tra Francesco e Dayane
GF Vip: Francesco Oppini e Dayane si metteranno insieme?
Francesco Oppini: chi è la fidanzata Cristina Tomasini
Alba Parietti su Francesco e Dayane:
+1