Al Bano Carrisi a Sanremo 2020, la confessione del cantante sulla sua conduzione e la frecciatina a Mahmood e ai rapper Foto - Video

Intervistato A un giorno da pecora, Al Bano Carrisi parla di Sanremo 2020 e della sua possibile conduzione. Il cantante ha già deciso gli ospiti ma è indeciso sulle vallette Romina Carrisi e Loredana Lecciso. Pungente anche la sua frecciatina per Mahmood e il mondo del rap

Al Bano Carrisi a Sanremo 2020: cos’ha ammesso a Un giorno da Pecora

Al Bano Carrisi è tornato ancor più frizzante di qualche giorno fa a Un giorno da Pecora su Rai Radio 1 dove ha detto la sua sul Sanremo appena concluso e sull’edizione dell’anno prossimo.

Cosa dobbiamo aspettarci? È davvero verosimile vedere Al Bano Carrisi a Sanremo 2020 nei panni di conduttore?

LEGGI ANCHE: — Al Bano Carrisi ‘stronca’ la conduzione di Baglioni e Bisio: il suo commento pungente. Come li definisce

A proposito dell’eccessivo potere conferito alla giuria d’onore – che di fatto ha eletto Mahmood vincitore al posto di Ultimo – il Leone di Cellino ha dichiarato:

“A me la Giuria d’Onore una volta mi ha fatto perdere un primo posto e un’altra volta mi ha escluso da Sanremo. Il televoto? Il Festival appartiene agli italiani ed è giusto che siano loro a votare”.

Al Bano Carrisi a Sanremo 2020 porterebbe Morandi come super ospite, ma anche…

Sulla possibilità di prendere il posto di Baglioni ha fatto sapere che l’idea era nata per scherzo, ma… perché non farlo? E saprebbe già chi chiamare tra i super ospiti: Celentano, Morandi, Ranieri ma anche Rovazzi e J-Ax. Smarrimento, invece sulle veline al suo fianco. Loredana Lecciso e Romina Power? “Sarebbe come unire il fuoco con l’acqua” ha ironizzato il cantante.

Al Bano ha fatto i complimenti a Simone Cristicchi definendolo un ‘fine dicitore’, mentre su Mahmood ha espresso qualche perplessità:

“La canzone è simpatica per carità. Secondo me, con tutto il rispetto di coloro che fanno rap, stanno uccidendo la melodia italiana”.

salvini
Foto@Kikapress/Mediaset

Guarda la photogallery
Al Bano Carrisi a Sanremo 2020, la confessione del cantante sulla sua conduzione e la frecciatina a Mahmood e ai rapper
Potere agli italiani, non alla giuria
Chi inviterebbe Al Bano se fosse lui a condurre il Festival?
E chi sceglierebbe come veline, Romina e Loredana?
+1

Eleonora D'Urbano

34 anni, una laurea in Storia del Cinema Italiano, una in Storia e Tecnica della Fotografia e... una sana passione per il gossip e la tv.

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!

 

LOLNEWS