Al Bano Carrisi boccia il Festival di Sanremo 2019? ‘Non sono entusiasta’: il commento pungente su Bisio, Baglioni e Raffaele Foto - Video

'Mi sono addormentato, non sono entusiasta', così Al Bano ha definito la nuova edizione del Festival di Sanremo 2019. Il suo commento pungente sui cantanti in gara e sulla conduzione di Bisio, Baglioni e Raffaele a Un giorno da pecora

Al Bano Carrisi boccia Sanremo, la stoccata sugli artisti in gara

Piovono critiche al Festival di Sanremo 2019 anche da parte di Al Bano Carrisi che, a Un giorno da pecora, lancia frecciatine dirette non solo ai cantanti in gara ma anche alla conduzione di Claudio Bisio, Baglioni e Virginia Raffaele.

Ho visto la prima puntata ma mi sono addormentato verso le 23 perché erano giorni che non dormivo. Chapeau per Bocelli, innanzitutto, e poi tra i cantanti in gara mi sono piaciuti Renga e Nek. Onestamente non sono entusiasta al momento ma ripeto: non li ho visti tutti” ha ammesso il Leone di Cellino San Marco che, a quanto pare, ha storto il naso sugli artisti scelti.

LEGGI ANCHE: — “Mai vista una gag così drammatica”, il big Mediaset massacra Bisio e Baglioni sulla gag della punteggiatura: un disastro in diretta

Al Bano Carrisi boccia Sanremo: duro anche con Baglioni, Bisio e Raffaele

Poi la stoccata al trio e in particolare al capitan Baglioni:

Mi aspettavo qualcosa di più da parte di quel trio, perché tutti hanno le carte in regola. Mi è sembrato un po’ di parte, questa reverenza…Una reverenza di spettacolo. Se fossi stato al posto del mio amico Baglioni – ha fatto sapere Al Bano – avrei tagliato un po’ di più le referenze nei miei confronti”.

Immancabile la domanda sull’eventualità di condurre lui il Festival dopo le numerose partecipazioni come concorrente:

“In passato ho sempre detto di no, anni fa me lo proposero ma onestamente sulla base delle due trasmissioni che mi hanno fatto condurre su Canale 5 ho notato che ci potrebbe essere una chiave nuova, che io porterei avanti”.

Su una co-conduzione con Romina Power e Loredana Lecciso, però, mette le mani avanti: “Sarebbe una bella idea ma non è fattibile. Perché ognuno resta nel suo mondo e nella sua cultura, ed è giusto che ognuno difenda le proprie idee”.

rita dalla chiesa contro virginia raffaele
Foto@Kikapress

Guarda la photogallery
Al Bano Carrisi boccia il Festival di Sanremo 2019? 'Non sono entusiasta': il commento pungente su Bisio, Baglioni e Raffaele
+1

Eleonora D'Urbano

34 anni, una laurea in Storia del Cinema Italiano, una in Storia e Tecnica della Fotografia e... una sana passione per il gossip e la tv.

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!