Serie TV, le più attese del 2019 Video

Nuovo anno nuova stagione televisiva: da l'ultima stagione di Game of Thrones a Catch-22, ecco le serie TV più attese del 2019.

Serie TV, le più attese del 2019

Con il nuovo anno arriva anche una nuova stagione televisiva e tante sono le serie tv attese per questo 2019. Tra nuove produzioni e ultime stagioni, vediamo insieme quali sono le serie tv più attese di quest’anno.

Serie TV, le più attese del 2019: nuove ed ultime stagioni

Tra le serie TV più attese c’è senza ombra di dubbio l’ottava e ultima stagione di ‘Game of Thrones’. Il fenomeno televisivo tratto dai racconti di George R.R. Martin arriva al suo epilogo: 6 episodi ci sveleranno chi salirà sul trono.
Grande attesa anche per i nuovi episodi di ‘Gomorra’ e la terza stagione di ‘True Detective’ che andrà in onda su Sky Atlantic dal 14 gennaio. Questa volta nei panni dei due poliziotti troviamo Stephen Dorff e Mahershala Ali.

LEGGI ANCHE: — Game Of Thrones 8: ecco cosa accadrà nell’ultima stagione

Serie TV, le più attese del 2019: le nuove produzioni in arrivo

Tra le nuove produzioni che arriveranno quest’anno, vi segnaliamo Diavoli’, la produzione Sky che vede protagonisti due bravi e bellissimi attori: il nostro straordinario Alessandro Borghi e l’affascinante ex Dottor Stranamore Patrick Dempsey. A marzo su RaiUno John Turturro sarà il frate protagonista de ‘Il nome della Rosa’, mentre su Netflix a febbraio arriva ‘The Umbrella Academy’, storia di ragazzi nati in condizioni misteriose che sviluppano superpoteri. Protagoniste di questa serie due fuoriclasse: Ellen Page e Mary J. Blige.
George Clooney
torna sul piccolo schermo in veste di regista produttore e interprete nella mini serie ‘Catch-22′. Al suo fianco troviamo Kyle Chandler e Hugh Laurie

Credits@Ufficio stampa Lux Vide – MN Italia

Elena Balestri

Chi sono? uno nessuno e centomila, come ho detto a Gigi Marzullo! Sono laureata in Architettura e ho una grande passione per l'arte e per gli animali. Su Funweek vi parlerò di Cinema e tv