Patrick Dempsey e Alessandro Borghi protagonisti di ‘Diavoli’ la nuova serie SKY: le prime foto dal set Foto - Video

Dal set di Roma, arrivano le prime immagini di 'Diavoli' la nuova serie originale Sky che vede protagonisti Patrick Dempsey e Alessandro Borghi.

Patrick Dempsey e Alessandro Borghi protagonisti di ‘Diavoli’ la nuova serie SKY: le prime foto dal set

Sono iniziate a settembre le riprese della nuova serie originale Sky che vede protagonisti Patrick Dempsey e Alessandro Borghi: ‘Diavoli’.

Ispirata all’omonimo romanzo di Guido Maria Brera e diretta da Nick Hurran (regista di serie di successo come Sherlock, Doctor Who, Fortitude) racconta una storia di finanza potere e disinganni. Il set di ‘Diavoli’ si divide tra Londra e Roma ed è proprio dalla capitale che arrivano le prime immagini che mostrano per la prima volta Patrick Dempsey e Alessandro Borghi con i costumi di scena.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Beautiful day in Rome !!!

Un post condiviso da Patrick Dempsey (@patrickdempsey) in data:

Sostienici, clicca su “Like”!

Sostieni la nostra pagina Facebook di Funweek, clicca sul bottone  Like”. Grazie!

Patrick Dempsey e Alessandro Borghi protagonisti di ‘Diavoli’

In ‘Diavoli’, prodotta da Lux Vide e ambientata a Londra, Patrick Dempsey è Dominic Morgan, CEO della New York – London Investment Bank  e tra i più potenti uomini della finanza mondiale. Alessandro Borghi è Massimo Ruggero uno spregiudicato Head of Treading, pupillo di Dominic che, come si sul dire, si è fatto da solo. Di umili origini, grazie ad un intuito fuori dal comune si è conquistato il suo posto nell’olimpo finanziario. Quando Massimo si troverà coinvolto in una guerra finanziaria dovrà scegliere da che parte schierarsi: dalla parte del suo mentore o contro di lui?

Al fianco di Patrick Dempsey e Alessandro Borghi troviamo Kasia Smutniak nei panni della bella e sofisticata moglie di Patrick e Lars Mikkelsen, carismatico leader di un’organizzazione internazionale che pubblica informazioni segrete in ambito finanziario. Infine troviamo Laia Costa,Malachi Kirby, Paul Chowdhry, Pia Mechler , Harry Michell e Sallie Harmsen.

Non resta che aspettare per vedere in azione gli splendidi ‘Diavoli’ Patrick Dempsey e Alessandro Borghi.

Credits@Ufficio stampa Lux Vide – MN Italia,
photo©Antonello&Montesi

Guarda la photogallery
'Diavoli' la nuova serie originale SKY con Patrick Dempsey e Alessandro Borghi
Patrick Dempsey e Alessandro Borghi, due bellissimi 'Diavoli'
Patrick Dempsey e Alessandro Borghi: due spietati uomini di finanza
Kasia Smutniak è la moglie di Patrick Dempsey in 'Diavoli'

Elena Balestri

Toscana, una laurea in Architettura e un grande amore per il teatro e il raccontare storie. Su Funweek vi racconterò il mondo del Cinema e della TV.