Netflix, le novità di gennaio: un 2019 all’insegna dell’ordine con Marie Kondo Video

Netflix ci invoglia ad iniziare il 2019 all’insegna di un nuovo ordine, nel nostro armadio ma anche nella nostra vita, […]

Netflix ci invoglia ad iniziare il 2019 all’insegna di un nuovo ordine, nel nostro armadio ma anche nella nostra vita, con la nuova docu-serie su Marie Kondo,  l’autrice di best seller sull’arte del riordino conosciuta in tutto il mondo: questa è solo una delle novità della piattaforma per il mese di gennaio.

Tra le serie tv inedite, Sex Education (con Gillian Anderson nei panni di una sessuologa) e Titans, prima produzione Netflix del catalogo Dc Universe. A gennaio diremo addio a grandi classici come Unbreakable Kimmy Schmidt Una serie di sfortunati eventi, giunti alla loro ultima stagione, mentre saranno disponibili le seconde stagioni di Star Trek:Discovery e di The Punisher.

Torna anche Ray Donovan, con la sesta stagione ed episodi disponibili ogni sabato, ed esordisce American Crime Story: The assassination of Gianni Versace.

Grande entusiasmo dei fan per l’arrivo di una serie storica, completa di tutte le stagioni: Gossip Girl.

Godzilla Mangiapianeti, Polar e Closer sono invece alcune delle novità lato film, arricchite dal capolavoro di Kenneth Lonergan Manchester by the sea, vincitore di due Premi Oscar e di un Golden Globes, e da Il discorso del re, ben 4 Premi Oscar nel 2011.

E se dovete ancora preparare il presepe, qui qualche consiglio per voi:

ozpetek netflix

 

Francesca Di Belardino

Giornalista, amante delle serie tv, gattara: mi piace il Britpop, la televisione, i libri di carta e cerco di scriverne meglio che posso. Ancora in attesa della mia lettera da Hogwarts.