Netflix, le novità di gennaio: un 2019 all’insegna dell’ordine con Marie Kondo Video

Netflix ci invoglia ad iniziare il 2019 all’insegna di un nuovo ordine, nel nostro armadio ma anche nella nostra vita, […]

Netflix ci invoglia ad iniziare il 2019 all’insegna di un nuovo ordine, nel nostro armadio ma anche nella nostra vita, con la nuova docu-serie su Marie Kondo,  l’autrice di best seller sull’arte del riordino conosciuta in tutto il mondo: questa è solo una delle novità della piattaforma per il mese di gennaio.

Sostienici, clicca su “Like”!

Sostieni la nostra pagina Facebook di Funweek, clicca sul bottone  Like”. Grazie!

Tra le serie tv inedite, Sex Education (con Gillian Anderson nei panni di una sessuologa) e Titans, prima produzione Netflix del catalogo Dc Universe. A gennaio diremo addio a grandi classici come Unbreakable Kimmy Schmidt Una serie di sfortunati eventi, giunti alla loro ultima stagione, mentre saranno disponibili le seconde stagioni di Star Trek:Discovery e di The Punisher.

Torna anche Ray Donovan, con la sesta stagione ed episodi disponibili ogni sabato, ed esordisce American Crime Story: The assassination of Gianni Versace.

Grande entusiasmo dei fan per l’arrivo di una serie storica, completa di tutte le stagioni: Gossip Girl.

Godzilla Mangiapianeti, Polar e Closer sono invece alcune delle novità lato film, arricchite dal capolavoro di Kenneth Lonergan Manchester by the sea, vincitore di due Premi Oscar e di un Golden Globes, e da Il discorso del re, ben 4 Premi Oscar nel 2011.

E se dovete ancora preparare il presepe, qui qualche consiglio per voi:

ozpetek netflix

 

Francesca Di Belardino

Giornalista, amante delle serie tv, gattara: mi piace il Britpop, la televisione, i libri di carta e cerco di scriverne meglio che posso. Ancora in attesa della mia lettera da Hogwarts.

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!