Grey’s Anatomy, Cristina Yang tornerà per un ultimo saluto? La risposta di Sandra Oh Foto - Video

L'attrice oggi è impegnata sul set di un'altra serie di grande successo, Killing Eve, ed ha risposto all'ennesima domanda su Grey's Anatomy proprio come avrebbe fatto Cristina!

Da quando ha lasciato i panni (e il camice) della ambiziosa e a tratti insopportabile dottoressa Cristina Yang, l’attrice Sandra Oh è stata tormentata con una sola domanda: tornerà al Grey-Sloan prima che la serie finisca? Magari per un saluto nella puntata finale?

Ovviamente non c’è ancora in vista nessuna puntata finale, ma i fan di Grey’s Anatomy sanno anche che la serie non potrà andare avanti per sempre: ecco quindi che con la fantasia volano un passo più in la e si chiedono se l’addio alla loro serie preferita sarà almeno mitigata dal ritorno di uno di quei pochi personaggi amatissimi- e ancora in vita- che hanno lasciato Shondaland.

priyanka chopra quantico
La domanda, dicevamo, è stata posta molte volte a Sandra Oh, la quale ha sempre risposto che avrebbe preso in considerazione qualunque proposta: l’ultima volta però, forse esasperata, ha risposto diversamente.

“La domanda su Grey’s Anatomy mi viene fatta regolarmente, e la risposta dipende dall’umore del momento. Oggi la mia risposta è no”

Ovviamente l’attrice ha ringraziato molto i fan di Grey’s, anzi dicendosi meravigliata del fatto che la amino ancora così tanto: “È davvero fenomenale. L’unico modo in cui credo di poter continuare a fare un buon lavoro è restare fedele alla mia bussola, che ora punta a nord”

Il nord di Sandra Oh, in questo momento, è la serie Killing Eve, in onda su BBC, un mix fra drama e comedy spiazzante ed innovativo che sta avendo grande successo. E’ quindi comprensibile che l’attrice, di fronte ad una ipotetica proposta di abbandonare il ruolo per un ritorno a Grey’s Anatomy dica di no: onesta e diretta come Cristina Yang le ha insegnato ad essere!

Guarda la photogallery
Cristina Yang e Meredith Grey
Sandra Oh
Sandra Oh
Sandra Oh
+1
Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!