Venerdì 17 a Roma Luna Nera. Cena e Teatro pulp con Brema81

Se non siete scaramantici, ma volete comunque godervi una serata teatralmente gothic e tragicamente pulp, Venerdì 17 aprile a Roma, rigorosamente luna nera, potrete fare la […]
-

Se non siete scaramantici, ma volete comunque godervi una serata teatralmente gothic e tragicamente pulp, Venerdì 17 aprile a Roma, rigorosamente luna nera, potrete fare la conoscenza con l'inopportuna e imperdibile Brema81.

Quattro portate per quattro corti teatrali appositamente creati per la serata Gli Scarti der Canaro.

Una cena, ma soprattutto una carrellata di corti teatrali pulp e gustosi per una serata "clandestina".

Venerdì 17 a Roma. Arriva Brema81

Tranci di Teatro. 
Che cos’è Brema81? La risposta è: Brema81 fa teatro, ma non è una classica compagnia teatrale.

Anzi Brema81 si contraddice subito, perché Brema81 è un gruppo autoproclamatosi come teatrale ed è vero che fa teatro, è vero che non è una classica compagnia, ma è vero anche che Brema81 in un certo senso, è la più classica delle compagnie teatrali; per come è nata e per come sta lavorando Brema81 ricorda una compagnia dei secoli scorsi, quando il teatro era appunto un lavoro. Ma Brema81 ama talmente le contraddizioni, che si contraddice ancora, perché nel metodo si sente tanto “la più classica delle compagnie”, ma si diverte a cercare di “ricercare” in varie direzioni, modi “curiosi” di fare teatro.

Venerdì 17 a Roma Luna Nera. Vi aspetta Brema81 serata "clandestina"

Perché Brema81 è convinta che il teatro prima di tutto si fa. Brema81 è indefessa e vi aspetta a cena, tutti ospitati da Clandestina, l’unica Associazione Culturale che poteva avere il coraggio di dare un tetto a Brema81.

Insomma, Venerdì 17 a Roma salutate la Luna Nera a Brema81, clandestinamente.
Vietato passareparola…