
Interprete indimenticabile della Signorina Silvani di Fantozzi, ma prima di tutto grande donna del Teatro Italiano, Anna Mazzamauro si prepara ad aprire la sua scuola di teatro a Roma e cerca aspiranti attori.
La scuola, presso il Teatro del Sogno di Sergio Smorfa, tornerà attiva dopo 12 anni proprio nei luoghi dove l'attrice insieme a Oreste Lionello formò talenti e artisti nei primi anni duemila.
Scuola di Teatro a Roma con una prof. speciale: Anna Mazzamauro
La Libera Accademia del Teatro del Sogno, scuola di teatro a Roma che vanta grandi collaborazioni con autorevoli produzioni, prevede due mesi di formazione generale aperta a tutti, con accesso libero senza provini, e poi la selezione degli artisti per borse di studio e didattica completa.
Scuola di Teatro a Roma: provini
"Non credo al provino" ha dichiarato Anna Mazzamauro in questa speciale intervista rilasciata a Funweek.it, "non è possibile far capire il proprio talento in 5 minuti di testo a memoria. L'animo e il talento si capiscono conoscendo da vicino il giovane…la tecnica si impara. Il cuore no!".
Diventare attori o essere attori? Scuola di Teatro a Roma con Anna Mazzamauro
Fiera della sua scuola di teatro a Roma, Anna Mazzamauro ha già iniziato i colloqui per conoscere i ragazzi e promette inserimenti in produzione e una formazione qualificata e pratica.
Per info: www.teatrodelsogno.it
Tel: 06/8607585