Lavorare nel teatro? Scuola di Teatro a Roma con una prof. speciale…

Interprete indimenticabile della Signorina Silvani di Fantozzi, ma prima di tutto grande donna del Teatro Italiano, Anna Mazzamauro si prepara ad aprire la sua scuola […]
-
loading

Interprete indimenticabile della Signorina Silvani di Fantozzi, ma prima di tutto grande donna del Teatro Italiano, Anna Mazzamauro si prepara ad aprire la sua scuola di teatro a Roma e cerca aspiranti attori.

La scuola, presso il Teatro del Sogno di Sergio Smorfa, tornerà attiva dopo 12 anni proprio nei luoghi dove l'attrice insieme a Oreste Lionello formò talenti e artisti nei primi anni duemila.

Scuola di Teatro a Roma con una prof. speciale: Anna Mazzamauro

La Libera Accademia del Teatro del Sogno, scuola di teatro a Roma che vanta grandi collaborazioni con autorevoli produzioni, prevede due mesi di formazione generale aperta a tutti, con accesso libero senza provini, e poi la selezione degli artisti per borse di studio e didattica completa.

Scuola di Teatro a Roma: provini

"Non credo al provino" ha dichiarato Anna Mazzamauro in questa speciale intervista rilasciata a Funweek.it, "non è possibile far capire il proprio talento in 5 minuti di testo a memoria. L'animo e il talento si capiscono conoscendo da vicino il giovane…la tecnica si impara. Il cuore no!".

Diventare attori o essere attori? Scuola di Teatro a Roma con Anna Mazzamauro

Fiera della sua scuola di teatro a Roma, Anna Mazzamauro ha già iniziato i colloqui per conoscere i ragazzi e promette inserimenti in produzione e una formazione qualificata e pratica.

Per info: www.teatrodelsogno.it
Tel: 06/8607585