Sabrina Ferilli perseguitata da uno stalker: appostamenti, lettere dai contenuti equivoci e foto rubate Foto - Video

Sabrina Ferilli da ben cinque anni sta vivendo un incubo. Perseguitata da una persona ossessionata, l'attrice romana ha raccontato il suo dramma. Lo stalker sarebbe un suo accanito fan

Sabrina Ferilli perseguitata da uno stalker: 5 anni nel terrore

Sabrina Ferilli è comparsa presso la Procura di Roma lo scorso giovedì per raccontare di fronte al pubblico ministero il dramma che sta vivendo da 5 anni, da quando cioè ha iniziato ad essere perseguitata da uno stalker.

Sarebbe un italiano di 60 anni che dal 2014 la segue, la spia, le scatta foto di nascosto o le fa recapitare lettere dai contenuti equivoci: si tratta, pare, di un fan che ha sviluppato una vera e propria ossessione per la bellissima attrice romana, la quale – pur di non incrociarlo – è stata costretta a cambiare di continuo le proprie abitudini.

LEGGI ANCHE: ‘Sta succedendo qualcosa?’, Rita Dalla Chiesa impaurita scrive su Twitter

Sabrina Ferilli si guarda le spalle da 60 mesi, ha tentato di farlo ragionare poi, qualche mese fa ha denunciato le minacce subite alle forze dell’ordine.

Sabrina Ferilli perseguitata da uno stalker, scatta la denuncia

La deposizione di giovedì scorso ha chiaramente evidenziato che l’artista negli ultimi anni ha vissuto in un vortice di paura, apprensione e terrore perché perseguitata dallo stalker che la seguiva fin sotto casa o l’attendeva fuori dai negozi o dagli studi televisivi o dai set cinematografici.

Dopo aver cercato di farlo desistere, Sabrina Ferilli ha detto basta, sarà ora la giustizia a fare il proprio corso e a garantire all’attrice una maggiore privacy.

Guarda la photogallery
Sabrina Ferilli perseguitata da uno stalker: appostamenti, lettere dai contenuti equivoci e foto rubate
Il dramma di Sabrina Ferilli, 5 anni d'inferno
Scattata la denuncia
Sarà finito l'incubo?

Eleonora D'Urbano

34 anni, una laurea in Storia del Cinema Italiano, una in Storia e Tecnica della Fotografia e... una sana passione per il gossip e la tv.

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!

 

LOLNEWS

    Feed has no items.