Panificio Nazzareno a Ponte Milvio, panettoni artigianali e specialità natalizie

Foto
PANIFICIO NAZZARENO, ecco dove acquistare il più buon panettone artigianale a Roma Siete alla ricerca del panettone più buono da acquistare a Roma? Allora avete […]
- - Ultimo aggiornamento

PANIFICIO NAZZARENO, ecco dove acquistare il più buon panettone artigianale a Roma

Siete alla ricerca del panettone più buono da acquistare a Roma? Allora avete trovato la pagina giusta!

Il Panificio Nazzareno a Ponte Milvio è un vero must per chi voglia acquistare il panettone artigianale più buono in città.

A riprova dell’eccellenza della qualità dei prodotti realizzati, quest’anno il Panificio Nazzareno ha partecipato per la seconda volta alla più grande manifestazione di panettoni in Italia, Re Panettone Milano. Questa manifestazione è la più importante a livello nazionale e da quest’anno le pasticcerie aderenti potranno apporre sui loro prodotti certificati il bollo con ologramma anticontraffazione, che fornirà ai consumatori la garanzia di acquistare prodotti artigianali e privi di additivi e conservanti. Una novità che non è solo un elemento distintivo della manifestazione, ma anche un passo avanti sulla strada della qualità.
Il Bollo Adesivo contiene la Certificazione, corredata dalla espressione “Certificato da Re Panettone- Lievitato senza aggiunta di mono- e digliceridi degli acidi grassi (E471)”. E’ fondamentale perchè è l’unico controllo qualità veramente effettivo che abbiamo in italia, ad ora, per distinguere il vero prodotto aritigianale.

Per cui se volete fare un figurone con tutti i vostri invitati, amici e parenti questo Natale acquistate il panettone artigianale presso il Panificio Nazzareno.

Qui potrete acquistare il Panettone fresco artigianale al 100% fatto con solo lievito madre, realizzato secondo la ricetta ed i consigli dell’amico Maestro Piergiorgio Giorilli. Nel laboratorio del Panificio Nazzareno non viene usato alcun aroma che non sia naturale al 100%, quindi scorza di arance, di limoni, bacche di vaniglia.

Le varianti di panettone che potete trovare per questo Natale al Panificio Nazzareno a Ponte Milvio, sono diverse:

– il Panettone Classico con farina, burro belga, uova, zucchero, lievito madre, uvetta, aranica candita e solo aromi naturali. Sarà disponibile anche nella versione solo uvetta, senza frutta candita

– il Panettone al Cioccolato, glassato al cioccolato fondente con perle croccanti Valrhona e ripieno di crema al cioccolato fondente .Ingredienti: farina, burro belga, uova, zucchero, lievito madre, cioccolato fondente, perle croccanti Valrhona e solo aromi naturali

– il Panettone Nazzareno, glassato alle mandorle con farina di mandorle con arancia candita al miele e ciccolafo Valhrona. Ingredienti: farina, burro belga, uova, zucchero, lievito madre, cioccolato fondente, arancia candita, farina di mandorle e solo aromi naturali

– il Panettone con The verde Matcha e amarene

– il Panettone con cioccolato fondente Vahlrona e rum agricolo

– il Panettone con cioccolato bianco Vahlrona e limoncello

Infine il Panettone salato con pecorino di grotta e pomodori secchi, per presentarsi ad un pranzo o una cena con un’idea totalmente nuova e dal sapore incredibile.

Tutti i panettoni avranno al massimo un mese di scadenza, ci tengono a precisare i proprietari, perché una cosa naturale non può durare molto di più.

Altri prodotti natalizi del Panificio Nazzareno:

– Torroni morbidi al pistacchio
– Torroni morbidi o duri di cioccolato Valrhona alle mandorle , nocciole o pistacchio
– Torroni duri al cioccolato bianco Valrhona e pistacchio
– Alberi di cioccolata fondente Valrhona

INDIRIZZO E INFO
Panificio Nazzareno
Piazzale di Ponte Milvio, 35, 00191 Roma
http://www.panificionazzareno.it/
Pagina Facebook

Guarda la photogallery
Panificio Nazzareno a Ponte Milvio, panettorni artigianali e non solo
Panificio Nazzareno a Ponte Milvio, panettorni artigianali e non solo
Panificio Nazzareno a Ponte Milvio, panettorni artigianali e non solo
Panificio Nazzareno a Ponte Milvio, panettorni artigianali e non solo
+2