Owen Wilson a Roma: ecco dove trovarlo

Come in un film di Woody Allen, Owen Wilson, il biondo protagonista di Zoolander, si sta godendo le meraviglie e i luoghi più caratteristici che […]
-

Come in un film di Woody Allen, Owen Wilson, il biondo protagonista di Zoolander, si sta godendo le meraviglie e i luoghi più caratteristici che offre la capitale. 

In occasione delle riprese romane di Zoolander 2, sequel del fortunatissimo film che vede l'attore al fianco di Ben Stiller, l'artista americano si fa spesso vedere in locali del centro, ristoranti e discoteche alla moda.

Owen Wilson a Roma in discoteca

Prima fra tutte la raffinata discoteca sita in Via Alessandro Fleming, dove l'altra sera intorno alla mezzanotte, Owen Wilson è arrivato accompagnato da alcuni fortunati amici italiani. 

Non solo movida e vita notturna: Owen Wilson a Roma sembra non voler rinunciare alle prelibatezze e ai sapori tradizionali.

Owen Wilson a Roma: tra prelibatezze e giri in bici

L'attore è stato infatti visto anche in Ghetto dove, secondo alcuni rumors, avrebbe soddisfatto il suo palato con carciofi alla giudia e altri piatti tipici della cucina ebraico romanesca. 

Da buon americano, Owen Wilson ama anche godersi Roma in bicicletta, mezzo con cui sfida vicoli e sampietrini della capitale.

Insomma, nella primavera a Roma, con un po' di impegno e fortuna, potreste imbattervi in Hansel di Zoolander.