Apertura nuova Galleria Alberto Sordi con tante offerte di lavoro per migliaia di persone: ecco quali sono e come candidarsi

loading

Lavori terminati nella Galleria Alberto Sordi a Roma, inaugurata alla fine di Gennaio 2024. Per i romani e i turisti si tratta di una novità dove poter fare il pieno di shopping. Tanti i negozi che dovranno essere aperti: scopriamo quali sono e come ci si può candidare. Si parla di circa 200 offerte di lavoro.

Nuova Galleria Alberto Sordi: tante offerte di lavoro

Più di 200 offerte di lavoro saranno disponibili per i romani o altre persone che intendono iniziare un nuovo percorso professionale. La Galleria Alberto Sordi prevede l’apertura di 15 attività commerciali, un ridimensionamento rispetto alla vecchia struttura che, invece, raggruppava 27 negozi.

LEGGI ANCHE:–Metropolitana di Roma, dopo la gaffe si cercano traduttori professionali: ‘Insieme possiamo fare una figura migliore’

Secondo quanto si legge nel comunicato stampa e sul web molti delle attività in apertura daranno la possibilità di candidarsi per lavorare come la pasticceria di Iginio Massari, Mondadori Bookstore, Havaianas, Mango e Starbucks. Poi ancora Ristorante Stendhal, l’Antica Focacceria San Francesco e Rossopomodoro.

Il comunicato stampa della Galleria riporta: “Attraverso i diversi retailer, sarà in grado di generare un fatturato a regime che si stima superiore a 100 milioni di Euro, pari circa al doppio del fatturato precedente l’intervento. Inoltre, per quanto riguarda l’occupazione, avrà un indotto diretto di circa 200 persone e indiretto stimato in oltre 600 persone“.

Come candidarsi alle offerte di lavoro?

Ogni attività commerciale prevede una candidatura, entrando nel dettaglio scopriamo che per lavorare nei negozi Mondadori è necessario inviare la propria candidatura online. Per adesso a Roma si cerca un/a marketing specialist e addette/i vendita per il Bookshop Colosseo.

Sul sito di Iginio Massari non ci sono ancora offerte di lavoro, ma è possibile inviare la propria candidatura a: hr@iginiomassari.it.

Uniqlo, invece, ha già aperto nuove posizioni in vista dell’apertura del punto vendita nella nuova Galleria Alberto Sordi. Il grande negozio giapponese è alla ricerca di un/a addetto/a amministrativo/a e un/a loss prevention coordinator.

Anche Mango offre diverse posizioni per entrare a far parte del mondo della moda. Infine, Rossopomodoro è alla continua ricerca di personale. In particolare si ricercano assistant manager, fornai, cuochi, pizzaioli e operatori di sala.

FOTO: SHUTTERSTOCK