Maritozzo day, maritozzi gratis a La Fornarina: come ricevere il coupon

Video
Per la terza edizione del Maritozzo Day, La Fornarina offre un dolce risveglio con i suoi celebri maritozzi con panna allo zabaione e caffè espresso. Ecco come assaggiarlo gratuitamente.
loading

Anche La Fornarina partecipa al Maritozzo Day. Lo storico forno della Garbatella delizierà i suoi avventori con i gustosi maritozzi del risveglio nella giornata del prossimo 7 dicembre. Una golosa tentazione a cui è vietato resistere!

La Fornarina aderisce al Maritozzo Day

Maritozzi gratis a La Fornarina nel primo sabato di dicembre per celebrare il Maritozzo Day. La pasticceria che ogni giorno sforna golose prelibatezze, il 7 dicembre offrirà gratuitamente ai clienti uno dei suoi più golosi maritozzi.

LEGGI ANCHE: — Panettone 2019, la nuova tendenza è il panettone artigianale con cioccolato e pere: dove assaggiarlo

Aderendo all’iniziativa, giunta alla terza edizione, al civico 4 in Piazza Orderico da Pordenone a partire dalle ore 10.00, vi attenderà un dolce risveglio. La pasticceria, infatti, offrirà i suoi celebri maritozzi con panna allo zabaione e caffè espresso.

La deliziosa pagnotta tipica del Lazio, preparata con farina “00”, zucchero, uova, latte, lievito, burro e acqua, è impreziosita da una golosissima farcitura. Il maritozzo, bagnato da un buon caffè espresso, è infatti riempito con una gustosa panna montata allo zabaione, croccanti cereali al cioccolato e meringa al caffè.

Una vasta scelta di maritozzi

Per aderire all’iniziativa e assaggiare gratuitamente il maritozzo del risveglio de La Fornarina in occasione del Maritozzo Day, bisogna munirsi dell’apposito coupon scaricabile dal sito dell’evento.

Ma in questa pasticceria della Garbatella, di maritozzi, ne esiste una variegata offerta. Per concedersi un carico di dolcezza durante la giornata, si può scegliere tra numerose varianti di quelli con panna, crema, cioccolato e frutta. Da provare, inoltre, anche quelli salati, imbottiti con verdure e affettati.

Tutti manicaretti belli da vedere e gustosi da mangiare: provare per credere.

Redazione

Redazione

Ogni giorno cerchiamo i trend più significati del mondo dello spettacolo, società e della cultura.