Inaugurazione ricca e ‘invasione’ di pubblico: via al Roma Fringe Festival 2015

Partecipata, colorata, divertente e "calda": questa è stata l'inaugurazione del Roma Fringe Festival nei giardini di Castel Sant'Angelo, che ha visto migliaia di spettatori invadere […]
-

Partecipata, colorata, divertente e "calda": questa è stata l'inaugurazione del Roma Fringe Festival nei giardini di Castel Sant'Angelo, che ha visto migliaia di spettatori invadere l'area verde per seguire le iniziative teatrali e musicali del 31 maggio.

Il debutto del Roma Fringe Festival nei giardini di Castel Sant'Angelo ha portato una ventata giovane e giocosa a un'area da tempo trascurata, rinnovandola e restituendola ai romani.

Inaugurazione Roma Fringe Festival gente partecipa alla sfilata

E sono stati proprio romani e turisti a partecipare alla serata d'apertura del Roma Fringe Festival che è partita alle 20.40 da Piazza Adriana con una sfilata di artisti, musici, giocolieri e trampolieri, guidati dalla banda Sambarato che ha animato tutto il percorso facendo ballare e divertire tutto il pubblico presente, accompagnandolo fin dentro i giardini.

Inaugurazione Roma Fringe Festival gente, folla e pubblico caloroso per Artisti 7607

Finita la sfilata, la festa è proseguita sul palco principale con ospiti dli Artisti 7607 in prima linea con Claudio Santamaria, Paola Minaccioni, Cinzia Mascoli e molti altri.

L'affezionato pubblico del Roma Fringe, che da San Lorenzo ha seguito l'evento fino al cuore della capitale, ha come sempre partecipato e affollato il fossato dei giardini di Castel Sant'Angelo, facendolo risuonare e "abitare" di musica, teatro e colori.

Una festa mai vista nel cuore di Roma.

Inaugurazione Roma Fringe Festival gente e spettatori affollano i giardini di Castel Sant'Angelo…

L'ACEA ha penalizzato l'evento non illuminando l'area ma…per fortuna ci sono l'arte e il teatro a dare luce a un parco fino a oggi trascurato e mai valorizzato prima d'ora.