Francesco Totti lancia un appello su Instagram: ecco cosa chiede ai tifosi romanisti Foto - Video

Il legame di Francesco Totti alla Roma rimane qualcosa di indissolubile anche dopo l’addio alla società da parte dell’eterno capitano giallorosso, che fa un appello su Instagram a tutti i tifosi romanisti

Francesco Totti lancia un appello Instagram ai tifosi della Roma

Tra Francesco Totti e la Roma c’è un legame indissolubile anche dopo l’addio dell’eterno capitano alla società: è anche per questo che su Instagram il Pupone fa un appello a tutti i tifosi romanisti. Una richiesta che sicuramente non rimarrà inascoltata.

LEGGI ANCHE: — Ci sarà anche lui nel docufilm di Francesco Totti: da non credere

“Siete parte fondamentale della mia storia”, la richiesta di Totti al popolo giallorosso

Simbolo di una città intera, l’immortale numero 10 giallorosso mostra sempre di avere un grandissimo legame con tutti coloro che nel corso della sua lunga carriera con la maglia romanista lo hanno sostenuto e incitato anche nei momenti più difficili.

È per questo che, con un docufilm in lavorazione sull’immensa carriera di questo campione, è lo stesso Francesco Totti a lanciare un appello proprio ai suoi tanti tifosi, riconoscendo loro un ruolo di primaria importanza in una carriera straordinaria.

Siete una parte fondamentale della mia storia – esordisce postando su Instagram una foto che lo ritrae in mezzo al popolo giallorosso – senza di voi non sarebbe stato lo stesso. Per questo non potete mancare nel mio docufilm”.

Ecco come fare per apparire nel docufilm su Totti

L’appello è quindi rivolto a tutti coloro che insieme a lui hanno scattato una foto o un selfie, o addirittura girato un video. Francesco vuole raccogliere tutto questo materiale per inserirlo nel documentario sulla sua carriera e per farlo ha aperto un sito internet apposito, sul quale è possibile fare l’upload del proprio materiale.

Per farlo basta collegarsi a www.quellavoltacontotti.com, inserire i propri dati ed entrare così a far parte di una delle storie più belle di Roma.

D’altronde, ad un appello così accorato di Francesco Totti, quali tifosi giallorossi (e non) direbbero mai di no?

Foto: Kikapress

gaffe francesco totti
Guarda la photogallery
+1

Giuseppe Guarino

Redattore appassionato di Sport, Videogame, Cinema, Cultura e Società