Domeniche ecologiche: domenica blocco del traffico a Roma – orari

DOMENICHE ECOLOGICHE A ROMA: lo stop al traffico privato domenicale. L’iniziativa prevede il divieto totale della circolazione ai veicoli privati nella "Fascia Verde" durante le fasce orarie indicate dal Comune di Roma
- - Ultimo aggiornamento
Domeniche ecologiche: domenica blocco del traffico a Roma – orari

Domeniche ecologiche > blocco del traffico a Roma

Il 14 Febbraio 2021 nuovo appuntamento con le “Domeniche ecologiche”. Si dispone il divieto totale di circolazione per tutti i veicoli a motore nella ZTL “Fascia Verde”, dalle 7.30 alle 12.30 e dalle 16.30 alle 20.30, anche per i veicoli forniti di permesso di accesso e circolazione nelle zone a traffico limitato.

La domenica ecologica del 14 febbraio prevede il divieto di circolazione per tutti i veicoli a motore nella ZTL “Fascia Verde”. Il blocco del traffico sarà in vigore nelle fasce orarie 7.30 – 12.30 e 16.30 – 20.30, anche per i veicoli forniti di permesso di accesso e circolazione nelle zone a traffico limitato. Verranno predisposti maggiori controlli affinché vengano rispettate le normative sul divieto di combustione all’aperto. Stabilita anche la limitazione delle temperature massime e dei periodi di accensione per gli impianti termici. La Polizia di Roma Capitale provvederà alla vigilanza al fine di garantire l’osservanza del provvedimento.

Foto @shutterstock.com