Chinese Man full live show a Villa Ada: ecco com’è andata

Articolo
Sabato 14 Luglio i Chinese Man tornano a Roma a Villa Ada Roma Incontra il Mondo. Il collettivo di Marsiglia ha dato vita ad un incredibile Live Show con la partecipazione degli MC A State Of Mind. Il pubblico non voleva più lasciare la pista. Ecco com'è andata
- - Ultimo aggiornamento
Chinese Man full live show a Villa Ada: ecco com’è andata

Il Live Show dei Chinese Man regala forti emozioni a tutto il pubblico di Villa Ada Roma Incontra il Mondo

I Chinese Man sono una band alternative hip-hop proveniente da Marsiglia composta da Marseille Zé MateoHigh Ku e Sly Dee. Sono giunti alle orecchie del grande pubblico nel 2007 grazie al singolo I’ve Got That Tune – 29 milioni di visualizzazioni su YouTube. Poi i talentuosi artisti del trio francese hanno alzato la posta: nasce il collettivo che include musicisti e dj ma anche graphic designers e moviemakers. I successivi album sono stati prodotti sotto la neonata etichetta discografica Chinese Man Records.

Chi è la promessa del rap made in Italy? L’abbiamo ascoltato Live a Villa Ada

Sin dall’esordio, nel 2004, il gruppo si è contraddistinto per l’attività di stampo underground e indipendente, con un occhio sempre puntato sulle tendenze. Inarrestabili creativi, sono impegnati da due anni nel tour mondiale del nuovo album Shikantaza e il 14 Luglio hanno fatto tappa a Roma. Noi c’eravamo!

Guarda la photogallery
Chinese Man full live show a Villa Ada: ecco com'è andata
La scenografia del Chinese Man Full Live Show
Il collettivo Chinese Man: una realtà indipendente e creativa
Il Live Show dei Chinese Man fa tremare Villa Ada
+3