All’Eur arriva l’Ice Park dal 4 dicembre al 10 gennaio

Foto
ICE PARK EUROMA 2, AL VIA LA STAGIONE 2016/2017 Pronti a trascorrere un inverno unico e indimenticabile? La fredda stagione può essere divertente e spensierata […]
-

ICE PARK EUROMA 2, AL VIA LA STAGIONE 2016/2017

Pronti a trascorrere un inverno unico e indimenticabile?

La fredda stagione può essere divertente e spensierata se la trascorrete all’Ice Park, il villaggio di ghiaccio più famoso di Roma, che domenica 4 dicembre darà il via ufficiale alle sue attività, con l’apertura di ben tre piste: potrete scegliere tra l’Ice Park di Euroma 2, situato di fronte al centro commerciale, ideale per coniugare svago e shopping, l’Ice Park dell’Auditorium Parco della Musica, nel cuore della città eterna, per vivere i vostri momenti di relax tra uno spettacolo e l’altro, e l’Ice Park di Pomezia, situato nella splendida cornice dei Giardini Petrucci, che prevede anche l’allestimento di un Mercatino di Natale, ideale per la caccia ai regali dell’ultimo minuto, tra una  giravolta sul ghiaccio e un’occhiata agli stand.

L’Ice Park dell’Eur (Via dell'Oceano Pacifico 82) sarà aperto dal 4 dicembre e fino al 10 gennaio sarà una delle attrazioni principali della zona. Gli orari sono più che comodi e permettono anche a chi lavora durante le feste, di concedersi una pausa serale dagli impegni quotidiani.

Nei fine settimana la pista rimarrà aperta fino a mezzanotte, tranne il 24 dicembre, il giorno della vigilia di Natale quando la chiusura avverrà alle 18.00. Per la giornata di Capodanno invece l’Ice Park Eur resterà aperta eccezionalmente fino alle 2:00 di notte.

Se non sapete pattinare, ma avreste voglia di cimentarvi sulla pista ghiacciata, niente paura: l’Ice Park offre la possibilità ai principianti di seguire mini-corsi tenuti da professionisti del settore; inoltre fino al 10 gennaio, il programma è fitto di eventi di intrattenimento e spettacoli per i più piccini.

Solo per voi lezioni di pattinaggio, eventi, musica, animazione e tanto divertimento, tutti i giorni, da mattina a sera, anche a Natale e a Capodanno. Ma le sorprese non finiscono qui: sono in arrivo ancora altre piste che arricchiranno l’offerta sul territorio romano.

Lasciati ghiacciare con Ice Park! Per info e prenotazioni ingressi visitate il sito www.iceparkweb.it.

MERCATINI DI NATALE, ECCO DOVE E QUANDO

Guarda la photogallery
All’Eur arriva l’Ice Park dal 4 dicembre al 10 gennaio
All’Eur arriva l’Ice Park dal 4 dicembre al 10 gennaio
All’Eur arriva l’Ice Park dal 4 dicembre al 10 gennaio
All’Eur arriva l’Ice Park dal 4 dicembre al 10 gennaio
+1