Sostenuta dall’ENPA, l’azienda Pet Memory lancia il primo servizio online di cremazione per animali in Italia: come funziona

Salutare per l’ultima volta il nostro amico a quattro zampe è sempre una indicibile sofferenza, ma Pet Memory si impegna a rendere questo momento difficile il più rispettoso e conveniente possibile per le famiglie che desiderano commemorare i loro animali domestici e optare per la cremazione.

Cremazione di animali domestici: come siamo mess in Italia?

Leggi anche: — CONOSCI DAVVERO TUTTI I CIBI PERICOLOSI PER FIDO? ECCO LA LISTA NERA

Il nuovo portale cremazioneonline.petmemory.it offre un’esperienza personalizzata ai proprietari di pet che desiderano, appunto, un servizio di cremazione dedicato: gli utenti possono prenotare il servizio online, scegliendo tra diverse opzioni per soddisfare le loro esigenze e budget.

La funzionalità online consente infatti agli utenti di prenotare il servizio con facilità grazie a una piattaforma intuitiva e veloce che consente la prenotazione e la personalizzazione del servizio in pochi clic. La cremazione online può essere pagata con carte di credito comuni o tramite PayPal, che offre anche l’opzione di pagamento in tre rate, rendendo il servizio ancora più accessibile.

Il servizio di cremazione online delicato, costumizzato e attento ad ogni esigenza

Possono decidere se partecipare alla cerimonia, se richiedere il ritiro della salma a domicilio o presso uno studio veterinario, la data di consegna e il tipo di urna.

Il fulcro della creazione del portale è stato mettere al centro l’utente, tenendo conto della sensibilità del momento che si vive quando si perde un animale domestico.

GATTI E BAMBINI SONO IN GRADO DI CONVIVERE? SÌ, MA BISOGNA SEGUIRE QUESTI 3 CONSIGLI

L’azienda ha un’esperienza di oltre 25 anni nel settore funerario dedicato agli animali ed è ampiamente riconosciuta per la sua qualità, competenza e sostegno alle associazioni animali, contando sulla collaborazione di una vasta rete di veterinari convenzionati, che comprende oltre il 50% degli studi veterinari di Roma e provincia. Inoltre, il lavoro di Pet Memory è stato approvato dall’Ente Nazionale Protezione Animali (E.N.P.A.), confermando la sua reputazione di fiducia nel settore.

Foto: Ufficio Stampa/ Shutterstock