‘Non la perdonerò mai’, il Principe William rivela quella volta che Lady Diana lo fece davvero arrabbiare e gli cambiò la vita Foto - Video

'Non la perdonerò mai', il Principe William svela quel particolare della sua infanzia che riguarda sua madre Lady Diana e del fatto che quel particolare svelato dalla principessa gli cambiò la vita

Il Principe William era legatissimo all’amata madre. Quando Lady Diana morì, lui e il fratello Harry soffrirono molto e ancora oggi non perdono occasione di ricordarla e omaggiarla. Eppure, c’è qualcosa che il Duca di Cambridge sembra non sia mai riuscito a perdonare alla donna. E ha a che fare con la sua eventuale incoronazione.

Quando Lady Diana rovinò l’infanzia del Principe William

La vita di William è stata segnata fin dalla nascita, come quella del padre: un giorno potrebbe diventare re. Questo è il suo destino. Ma essere consapevoli di essere predestinati a un così importante ruolo può non essere sopportabile, soprattutto quando si è troppo piccoli.

LEGGI ANCHE: — Spunta la bellissima figlia segreta di Lady Diana e Carlo. E’ identica alla mamma: è lei che salirà sul trono al posto di William?

Lo sa bene il Principe Carlo, che già in tenera età ha dovuto fare i conti con questa pesante responsabilità: ogni suo comportamento, ogni parola pronunciata dovevano essere perfetti, come richiedeva il ruolo che un giorno avrebbe ricoperto.

Proprio per evitare che anche il figlio William vivesse la sua stessa ansia, ha deciso che il suo primogenito avrebbe saputo la verità sul suo futuro solo quando sarebbe stato abbastanza grande per comprenderne la portata. Ma Lady Diana rovinò tutto.

La frase di Lady Diana che fece arrabbiare William

I rapporti tra Carlo e Diana, è noto, non erano dei più distesi. I continui tradimenti di lui avevano scavato nel profondo dell’anima di Lady D, incapace di gestire una situazione che le stava sfuggendo di mano.

Così, un giorno, durante una furiosa litigata, la Principessa del Popolo si lasciò sfuggire una frase che avrebbe fatto meglio a non pronunciare: “Tu sarai un re migliore di tuo padre” disse con veemenza rivolgendosi al piccolo William.

Da allora, il giovane William ebbe la consapevolezza di avere la vita segnata e che probabilmente non avrebbe potuto fare niente per cambiarla. Visse momenti difficili, in preda all’ansia, e solo il fratello Harry – con cui oggi pare non scorra più buon sangue come una volta – sembra riuscisse a calmarlo.

Oggi che William è cresciuto ed è padre di tre meravigliosi bambini, sarà riuscito a perdonare la mamma?

 

Guarda la photogallery
Lady Diana
Il Principe William
Diana con il principe William
Carlo e Diana
+1

Francesca Caiazzo

Giornalista professionista 'Made in Calabria'. Sorrido alla vita e alle persone. Amo il mare, il cioccolato e il mio lavoro.

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!