Tradimenti reali, tra le amanti del Principe Carlo ci fu anche la sorella di Lady Diana: sconcerto a corte Foto - Video

Che il Principe Carlo avesse tradito Lady Diana durante il matrimonio si sapeva ma mai si poteva pensare ad un risvolto così intricato come in Beautiful. Si vocifera che il papà di William ed Harry abbia avuto una relazione con la sorella di Lady Diana prima di fidanzarsi con lei e poi che l’abbia tradita. Ecco i dettagli sul gossip

Tra le amanti del Principe Carlo? Anche la sorella di Lady Diana

Il Principe Carlo ha appena compiuto 70 anni e tra i regali ricevuti per il giorno del suo compleanno figura anche quello del Daily Star, il tabloid britannico che avrebbe sbandierato ai quattro venti la lista di tradimenti reali del futuro re d’Inghilterra.

Di recente il padre di William e Harry ha sostenuto che sposare Lady Diana è stato un grave errore… Forse avrebbe potuto prendere in moglie la sorella maggiore, Sarah Spencer, con cui prima di convolare a nozze, aveva avuto una relazione.

LEGGI ANCHE: — Compare dal nulla la figlia segreta di Lady Diana, è identica alla mamma: ecco com’è e cosa fa oggi per vivere

Ancor prima il figlio di Elisabetta II aveva donato il suo cuore a Lady Dale Tyron, una baronessa australiana chiamata anche Kanga che Carlo non aveva esitato a definire ‘l’unica donna che mi abbia mai capito’.

Prima di Diana e Camilla, ecco la lista delle amanti del Principe Carlo

L’elenco di donne che non avrebbero resistito al fascino dell’erede al trono d’Inghilterra è sostanzioso.

Sostienici, clicca su “Like”!

Sostieni la nostra pagina Facebook di Funweek, clicca sul bottone  Like”. Grazie!

Oltre alla sorella di Lady Diana che, in effetti, avrebbe poi giocato un ruolo fondamentale nel fidanzamento di Carlo, troviamo anche Jane Wellesley, data da molti come futura regina ma che alla fine non resse la pressione di una posizione tanto di spicco e responsabilità come quella che adesso ricopre felicemente Camilla Parker Bowles, la sua storica amante.

Prima dell’attuale moglie del Principe, anche la nipote di Lord Mountbatten avrebbe potuto sposarlo, ma si rifiutò dopo il tragico attentato al fratello.

Insomma non si può dire che il figlio di Sua Maestà non si sia divertito abbastanza in gioventù… Speriamo che quando prenderà il posto della madre, saprà mettere da parte l’indole da dongiovanni per dedicarsi esclusivamente al benessere dei suoi sudditi.

Camilla Parker Bowles
Guarda la photogallery
Tradimenti reali, tra le amanti del Principe Carlo ci fu anche la sorella di Lady Diana: sconcerto a corte
Carlo e Diana
Il principe Carlo
Carlo d'Inghilterra
+2

Eleonora D'Urbano

34 anni, una laurea in Storia del Cinema Italiano, una in Storia e Tecnica della Fotografia e... una sana passione per il gossip e la tv.

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!