‘La vita lo ha cambiato, oggi mi fa…’, dopo Adriana Volpe un altro vip attacca Giancarlo Magalli: cosa ha dichiarato

Foto - Video
Erano inseparabile amici davanti e dietro le telecamere ma poi qualcosa è cambiato. Marcello Cirillo, ex cantante e co-conduttore de I Fatti vostri, parla di Giancarlo Magalli, del programma e del suo addio. Cosa ha svelato dopo mesi
loading

Marcello Cirillo duro con Giancarlo Magalli, le ultime dichiarazioni

Un anno fa in questo periodo Marcello Cirillo scopriva che per il 2018 non sarebbe stato riconfermato nel cast de I fatti vostri: la furibonda quanto epica lite tra Adriana Volpe eGiancarlo Magallii era già avvenuta e all’interno della trasmissione di Michele Guardì si respirava un clima di terrore misto a rivoluzione.

Il forte cambiamento c’è stato, ma non ha dato davvero i frutti sperati tanto che la primaria intenzione di puntare su un unico conduttore al comando è fallita e si è tornati ad una struttura molto simile a quella degli anni passati.

‘VOLGARE E VIGLIACCO’, E’ SUCCESSO TRA MAGALLI E CIRILLO: VOLANO PAROLE PESANTI SUI SOCIAL

A distanza di mesi il cantante e ex co-conduttore de I Fatti Vostri è stato l’unico a non essere stato pienamente ricollocato in tv e al momento appare di tanto in tanto in Quelli che il calcio. Dure, dunque, le ultime dichiarazioni rilasciate a Fanpage nei confronti di Giancarlo Magalli che di fatto – dopo un’altra sfuriata social – lo ha defenestrato.

Marcello Cirillo e Giancarlo Magalli: cosa emerge dopo mesi di silenzio

Attualmente i rapporti tra il conduttore e il cantane sono parecchio tesi:

“Il ricordo che ho di lui è di quello che era, non certo di quello che lui è per me adesso. Preferisco ricordarmi il Giancarlo solare e divertente – ha sostenuto Marcello Cirillo – Credo le asprezze della vita lo abbiano cambiato, mi fa tenerezza, e gli auguro tutto il meglio”.

Di quell’amicizia tra i due sbandierata in passato resta ben poco e Cirillo ha trovato la forza di rinascere e ripartire.

“Mi sono reso conto – ha riflettuto il musicista – che un certo tipo di pubblico continua a volermi bene e tante nuove opportunità si sono aperte. Stare in una gabbia dorata, se dorata si vuole definire, ha i suoi pro e i suoi contro”.

Chissà se Giancarlo Magalli deciderà di dire la sua sulla vicenda dopo le ultime esternazioni dell’ex collega o se preferirà lasciar correre…

https://www.facebook.com/416062518454431/photos/a.416065891787427.96278.416062518454431/1591946130866058/?type=3
Guarda la photogallery
'La vita lo ha cambiato, oggi mi fa...', dopo Adriana Volpe un altro vip attacca Giancarlo Magalli: cosa ha dichiarato
I fatti vostri
Marcello Cirillo attacca Giancarlo Magalli
Marcello Cirillo attacca Giancarlo Magalli
+1
Eleonora D\'Urbano

Eleonora D'Urbano

34 anni, una laurea in Storia del Cinema Italiano, una in Storia e Tecnica della Fotografia e... una sana passione per il gossip e la tv.