‘La vita lo ha cambiato, oggi mi fa…’, dopo Adriana Volpe un altro vip attacca Giancarlo Magalli: cosa ha dichiarato

Foto
Erano inseparabile amici davanti e dietro le telecamere ma poi qualcosa è cambiato. Marcello Cirillo, ex cantante e co-conduttore de I Fatti vostri, parla di Giancarlo Magalli, del programma e del suo addio. Cosa ha svelato dopo mesi
-
loading

Marcello Cirillo duro con Giancarlo Magalli, le ultime dichiarazioni

Un anno fa in questo periodo Marcello Cirillo scopriva che per il 2018 non sarebbe stato riconfermato nel cast de I fatti vostri: la furibonda quanto epica lite tra Adriana Volpe eGiancarlo Magallii era già avvenuta e all’interno della trasmissione di Michele Guardì si respirava un clima di terrore misto a rivoluzione.

Il forte cambiamento c’è stato, ma non ha dato davvero i frutti sperati tanto che la primaria intenzione di puntare su un unico conduttore al comando è fallita e si è tornati ad una struttura molto simile a quella degli anni passati.

‘VOLGARE E VIGLIACCO’, E’ SUCCESSO TRA MAGALLI E CIRILLO: VOLANO PAROLE PESANTI SUI SOCIAL

A distanza di mesi il cantante e ex co-conduttore de I Fatti Vostri è stato l’unico a non essere stato pienamente ricollocato in tv e al momento appare di tanto in tanto in Quelli che il calcio. Dure, dunque, le ultime dichiarazioni rilasciate a Fanpage nei confronti di Giancarlo Magalli che di fatto – dopo un’altra sfuriata social – lo ha defenestrato.

Marcello Cirillo e Giancarlo Magalli: cosa emerge dopo mesi di silenzio

Attualmente i rapporti tra il conduttore e il cantane sono parecchio tesi:

“Il ricordo che ho di lui è di quello che era, non certo di quello che lui è per me adesso. Preferisco ricordarmi il Giancarlo solare e divertente – ha sostenuto Marcello Cirillo – Credo le asprezze della vita lo abbiano cambiato, mi fa tenerezza, e gli auguro tutto il meglio”.

Di quell’amicizia tra i due sbandierata in passato resta ben poco e Cirillo ha trovato la forza di rinascere e ripartire.

“Mi sono reso conto – ha riflettuto il musicista – che un certo tipo di pubblico continua a volermi bene e tante nuove opportunità si sono aperte. Stare in una gabbia dorata, se dorata si vuole definire, ha i suoi pro e i suoi contro”.

Chissà se Giancarlo Magalli deciderà di dire la sua sulla vicenda dopo le ultime esternazioni dell’ex collega o se preferirà lasciar correre…

https://www.facebook.com/416062518454431/photos/a.416065891787427.96278.416062518454431/1591946130866058/?type=3
Guarda la photogallery
'La vita lo ha cambiato, oggi mi fa...', dopo Adriana Volpe un altro vip attacca Giancarlo Magalli: cosa ha dichiarato
I fatti vostri
Marcello Cirillo attacca Giancarlo Magalli
Marcello Cirillo attacca Giancarlo Magalli
+1