Laura Forgia e la verità sul pianto a I fatti vostri: ecco cosa pensa di Magalli

Foto
Dopo aver visto Laura Forgia piangere in diretta a I fatti vostri e dopo aver creduto che lo facesse per aver ricevuto un commento negativo da Guardì, è proprio lei a spiegare le ragioni di quelle lacrime descrivendo anche il suo rapporto con Giancarlo Magalli.
- - Ultimo aggiornamento
loading

Quando [vip id=”11634″]Laura Forgia[/vip] è scoppiata in lacrime durante una puntata de I Fatti Vostri, poco dopo un rimprovero in diretta del Comitato Michele Guardì, tutti hanno pensato subito ad Adriana Volpe e alle polemiche che avevano infiammato la stagione precedente del programma di Rai2, conclusasi poi con una quasi totale epurazione del cast.

Le parole al veleno di Adriana Volpe contro Magalli e la bionda conduttrice: ecco cosa ha scritto contro i due

Il pianto della Forgia aveva aperto scenari di ogni tipo, lasciando immaginare -nella migliore delle ipotesi- un clima non proprio amichevole dietro le quinte: le cose però sono andate diversamente ed è la stessa Laura a raccontare la sua versione nel programma radiofonico ‘Un giorno da pecora’.

Parlando dell’errore della busta (durante il gioco telefonico ha passato a Magalli la busta “B” mentre la concorrente aveva chiesto la “A”), [vip id=”11634″]Laura Forgia[/vip] si è presa la colpa del fatto affermando di essere molto miope. Poi ha spiegato che il suo pianto non era da ricondurre al rimprovero di Guardì ma al servizio che era appena andato in onda: “Dopo quell’errore ho fatto altre rubriche fino a quando c’è stato un servizio con un discorso su Papa Giovanni XXIII, che a me ha sempre commosso. Sono molto emotiva e quelle parole mi hanno toccato parecchio, ecco il motivo del mio pianto ‘liberatorio”

Adriana Volpe svela il vero motivo per cui ha lasciato I Fatti Vostri

La Forgia ha avuto anche parole di miele per Giancarlo Magalli, affermando che con lei è sempre stato molto carino e che da lui ha soltanto da imparare. “Adriana Volpe? Forse non c’era molto feeling tra loro“, ha commentato la showgirl.

Nonostante la smentita, il giorno dopo il fattaccio Michele Guardì ha portato a [vip id=”11634”]Laura Forgia[/vip] una rosa rossa in studio, per farsi perdonare della sgridata: evidentemente non era stata così indolore come lei vuole far credere…

Guarda la photogallery
Laura Forgia in lacrime a I Fatti Vostri
Laura Forgia e Giancarlo Magalli
I Fatti Vostri, la nuova squadra
I Fatti Vostri
+1