Vestito troppo audace per Chiara Ferragni? Le trasparenze nelle zone proibite scatenano i fan

Foto
Fisico mozzafiato e vestito trasparente: la foto pubblicata da Chiara Ferragni su Instagram non passa inosservata. C'è chi critica pesantemente la fashion blogger: 'Sei madre, per favore copriti'... 'Hai dimenticato gli slip?'
- - Ultimo aggiornamento
loading

Il colmo per una fashion blogger? Essere criticata per il proprio look! È quanto accaduto a Chiara Ferragni, che ha pubblicato una fotto piuttosto audace su Instagram scatenando una pioggia di commenti al veleno.

La futura moglie di Fedez, ha postato uno scatto in cui appare fasciata in un sensualissimo abito da sera lungo e molto, molto trasparente. La mise della web influencer più seguita al mondo in fatto di moda non è stata particolarmente apprezzata dai suoi numerosi follower.

Il figlio di Chiara Ferragni e quel dettaglio ‘sconvolgente’ sulla foto: cosa è stato notato

Se da una parte, c’è chi l’ha riempita di complimenti con espressioni del tipo “Sei meravigliosa” e “Sei bellissima”, dall’altra non sono mancate feroci critiche per quell’abito che, seppure bellissimo, non lascia quasi niente all’immaginazione.

In particolare, tra i commenti più spietati troviamo quello di un utente che a Chiara chiede con sarcasmo: “Hai dimenticato gli slip?”. Ma c’è anche chi le fa notare come non sia più opportuno mostrarsi in pose così audaci visto che è da poco diventata mamma del piccolo Leone: “Sei madre, per favore copriti”.

In realtà, sembrerebbe che l’immagine risalga a prima della gravidanza e che la Ferragni l’abbia pubblicato solo ora. Ma per il feroce popolo del web poco importa: quel look è stato bocciato senza appello.

Per ora Chiara – che ci ha abituati in passato a rispondere per le rime – non è ancora intervenuta nella discussione apertasi sul suo profilo social: replicherà ai suoi fan più severi o continuerà a trincerarsi nel silenzio?

Guarda la photogallery
Chiara Ferragni
Chiara Ferragni
L'abito incriminato
I commenti feroci dei fan
+1