Chiara Nasti esce allo scoperto: ecco il gesto contro Fedez e Chiara Ferragni Foto - Video

Fedez e Chiara Ferragni stumentalizzano il piccolo Leone? È bastato un like di troppo per far uscire il vero pensiero di Chiara Nasti sulla coppia tanto gossippata e che presto convolerà a nozze

Chiara Nasti, fashion blogger ed ex naufraga dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, fa spesso discutere con le sue dichiarazioni. Stavolta, però, sembra proprio che l’abbia fatta grossa. La ventenne napoletana – che conta più di un milione e mezzo di follower su Instagram – è da qualche giorno uscita allo scoperto su Fedez e Chiara Ferragni

–> Il figlio di Chiara Ferragni e quel dettaglio ‘sconvolgente’ sulla foto: cosa è stato notato

La coppia più social d’Italia, sempre online, è stata infatti bersaglio di critiche e commenti più o meno feroci provenienti da un po’ tutte le parti. A questo coro si sta unendo anche l’ex concorrente dell’Isola. Ma che cosa avrà detto di così duro nei loro confronti?

Chiara Nasti contro Fedez e Chiara Ferragni: ecco cosa ha fatto la fashion blogger

Mentre Fedez e la Ferragni sono intenti nei preparativi del matrimonio, che si terrà il prossimo 31 agosto a Noto, non smettono un attimo di postare i loro scatti con tanto di figlio al seguito. Ce n’è uno in particolare pubblicato dal rapper, nel quale Leone compare in braccio alla bella Chiara con indosso una maglietta con scritto ‘Italiana’, come il titolo dell’ultimo singolo firmato da Fedez e J-Ax – tra l’altro freschi di separazione artistica e umana.

?❤️

A post shared by Fedez (@fedez) on

Tra i commenti che si sono affollati copiosi sotto al post, ne è comparso uno dove si fanno delle accuse precise alla coppia: “tutorial come sfruttare un bambino per pubblicizzare ‘Italiana’”. Un’opinione condivisa da molti e, a quanto pare, anche dalla Nasti. Quest’ultima sarebbe infatti stata incastrata da un like messo al commento e prontamente immortalato.

Chiara Nasti contro Fedez e Chiara Ferragni: la coppia sfrutta il piccolo Leone

Le accuse sono le solite: Fedez e Chiara Ferragni strumentalizzano oltremodo il piccolo Leone per le loro campagne social. E a quanto pare a pensarla così non sono soltanto i ‘comuni mortali’ ma anche i personaggi del mondo dello spettacolo.

Voi come la pensate? Avrà ragione la Nasti o la coppia più ‘cuoricinata’ di Instagram?

Guarda la photogallery
La famiglia di Fedez e Chiara Ferragni e Chiara Nasti
La foto incriminata
Il like di Chiara Nasti
Chiara Nasti
+2

Giuseppe Guarino

Redattore appassionato di Sport, Videogame, Cinema, Cultura e Società

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!