Valentina Ferragni lancia nuova linea di orecchini: ecco quanto costa solo un orecchino

Foto
Polemica dopo il lancio della nuova linea di orecchini di Valentina Ferragni: la sorella di Chiara aveva promesso prezzi accessibili e invece...
- - Ultimo aggiornamento
loading

Anche Valentina Ferragni diventa imprenditrice e lancia la sua nuova collezione di orecchini. La giovane può vantare una testimonial d’eccezione, la celebre sorella Chiara, che sta sponsorizzando i gioielli sulla sua pagina Instagram. I fan però sono rimasti un po’ delusi, non tanto dal design dei preziosi accessori, quanto dal prezzo. Che sta facendo discutere.

Valentina Ferragni lancia i suoi orecchini ma è polemica

Aveva annunciato di aver pensato a una linea di gioielli accessibile a tutti, ma così non è stato. Molti utenti dei social infatti, stanno criticando gli orecchini creati da Valentina Ferragni, considerati troppo costosi.

Gli accessori creati dalla giovane influencer, sorella della più famosa Chiara, infatti, costano dai 70 ai 98 euro, ciascuno. Non vengono venduti a coppia, come di solito accade con questo tipo di accessorio, ma singolarmente. Il prezzo lievita considerevolmente, dunque, nel caso se ne vogliano acquistare due uguali.

Le critiche sui social

La questione prezzo ha così scatenato un’aspra polemica su Instagram, dove Valentina Ferragni aveva presentato i suoi orecchini.

Bella idea, ma troppo cari” si lamenta ad esempio una follower. “Come si può fare pagare 70 euro un orecchino? Non è oro, è laccato!!! C’è crisi in giro ma voi non ve ne siete accorte?” si sfoga un altro utente. “E menomale che sarebbero stati ad un prezzo competitivo. Con 98€ ci pago la bolletta” si legge ancora nei commenti.

Valentina – in passato criticata per il suo aspetto fisico –  risponderà alle polemiche?

Guarda la photogallery
Valentina Ferragni lancia linea di orecchini
Gli orecchini di Valentina Ferragni sono troppo costosi?
Valentina Ferragni e il prezzo degli orecchini
Polemiche per il prezzo degli orecchini di Valentina Ferragni
+2