Valentina Ferragni e la gelosia per la sorella Chiara: cosa ha affermato sul successo della sorella e sulla rivalità con lei

Foto
Valentina Ferragni si confida sul settimanale Grazia e parla della sua vita privata, del fidanzato e anche della sorella famosa Chiara. Ecco cosa ha affermato sulla gelosia per Chiara Ferragni e della rivalità con lei
- - Ultimo aggiornamento
loading

Una foto in copertina e una lunga intervista. Nel suo ultimo numero, il settimanale Grazia ha dedicato ampio spazio a Valentina Ferragni. La ragazza ha raccontato molto di sé e della sua vita privata, rivelando qualche indiscrezione anche sul rapporto che la lega alla sorella maggiore, Chiara. Le due sono molto unite e, nonostante abbiano scelto di lavorare entrambe nel mondo della moda, non c’è alcuna rivalità tra loro.

Valentina Ferragni gelosa di Chiara?

Capita spesso di vederle insieme su Instagram, sia in occasioni di lavoro che in momenti di svago e spensieratezza. Valentina Ferragni ha accompagnato la sorella Chiara in alcune tappe del tour di presentazione della capsule collection di make up che la moglie di Fedez ha lanciato di recente per Lancome.

LEGGI ANCHE: — Spunta a sorpresa il fratello di Chiara Ferragni: l’avete mai visto? Cosa si scopre su di lui

La piccola di casa, inoltre, non manca alle riunioni e alle vacanze di famiglia, trascorrendo qualche giorno di relax con mamma, sorelle e nipotino, come successo qualche settimana fa sul lago di Como.

Insomma, Chiara e Valentina Ferragni sono molto legate. “Abbiamo le stesse passioni, è la mia guida” ha dichiarato la sorella della nota imprenditrice milanese sottolineando che tra loto non esistano gelosie o rivalità.

Ognuno ha la sua personalità, la sua strada – ha proseguito – Volevo fare quello che facevano le mie sorelle più grandi, ma non ero gelosa. O forse l’ho rimosso”.

Le strade delle due sorelle, però, si sono spesso incontrate e Chiara non si tira indietro per aiutarla ad affermarsi nel mondo della moda, quello che a lei ha dato così tanto.

La vita privata

Valentina Ferragni ha parlato anche del suo fidanzato, Luca Vezil, modello e fashion blogger come lei. La coppia, che sta insieme da diversi anni, sembra essere molto unita.

Di loro si è parlato come potenziali concorrenti di Temptation Island Vip, ma pare che abbiano rifiutato: il loro amore è già abbastanza solido da non aver bisogno di essere messo alla prova?

Al momento i due vivono insieme e hanno un cane, ma per allargare la famiglia c’è ancora tempo. Un figlio?Né io né Luca siamo pronti – confessa- Ho 26 anni e prima voglio raggiungere dei traguardi personali”.

Insomma, il piccolo Leo per avere un cuginetto con cui giocare dovrà aspettare ancora un bel po’.

Le critiche sul corpo

Pochi giorni fa, Valentina Ferragni è stata insultata pesantemente su Instagram, dove la seguono quasi 3 milioni di follower, a causa del suo aspetto fisico.

Qualcuno ha detto che non avrebbe propriamente il corpo di una modella e tra i commenti ricevuti, alcuni erano davvero molto pesanti.

Anche in quella occasione, la sorella Chiara non le ha fatto mancare la sua vicinanza. Non solo l’ha difesa, ma ha lanciato una vera e propria campagna social contro il bodyshaming che colpisce sempre più personaggi famosi.

Amarci è già una missione molto difficile, ci dobbiamo scontrare ogni giorno con le nostre insicurezze, ma se questo non viene portato all’esasperazione da commenti inutili di altre persone del nostro sesso tutto sarebbe molto più semplice

ha scritto su Instagram lanciando l’hashtag #bodyshamingisforlosers.

Guarda la photogallery
Valentina Ferragni
Valentina e Chiara Ferragni
Valentina e Chiara Ferragni
Valentina Ferragni e Luca vezil
+3