Valentina Allegri, le sua parole sul rapporto tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri: cosa ha confessato sulla gelosia dell’attrice Foto - Video

Valentina Allegri a Le Iene parla del rapporto tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri. Ecco cosa ha confessato la figlia dell'allenatore della Juve sulla gelosia della compagna di Allegri

Nei giorni scorsi, Valentina Allegri è stata protagonista di un simpatico servizio a Le Iene. Per consolarla dopo la rottura con Piero Barone de Il Volo, Corti e Onnis le hanno regalato uno spogliarello. L’occasione è stata però ghiotta per carpire anche alcune dichiarazioni sul rapporto tra Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini. Ecco cosa ha dichiarato la figlia dell’allenatore della Juventus.

Valentina Allegri a Le Iene: rivelazioni su Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini

Nel corso del servizio i due simpatici inviati de Le Iene hanno incalzato Valentina Allegri con qualche domanda sul rapporto Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini.

LEGGI ANCHE: — ‘Non voglio parlarne ma se lui…’, la figlia di Massimiliano Allegri si lascia sfuggire quella frase su Ambra Angiolini e il padre

La coppia sta insieme ormai da due anni ed è tra le più chiacchierate del momento sebbene i due cerchino di mantenere una grande riservatezza sulla loro vita privata.

Li vedo entrambi molto presi. Quando mio padre si innamora, corre e adesso lo sta facendo” ha detto la figlia del mister bianconero.

Ambra Angiolini, Massimiliano Allegri e la gelosia

Valentina ha parlato anche del suo rapporto con Ambra: “Ci sentiamo. Mi ha anche fatto i complimenti per la mia laurea. Non la chiamo mamma, già ne ho una e mi basta” ha detto la figlia di Massimiliano Allegri.

Tornando invece alla relazione di suo padre, i due inviati del programma di Italia 1 hanno chiesto chi tra l’attrice e il mister fosse più geloso. Valentina sembra non avere dubbi: Ambra! Anche se ammette che pure suo padre non scherza in fatto di gelosia.

Io non potrei mai stare con un calciatore. La loro carriera terminerebbe in un attimo. Papà è geloso: ogni tanto mi manda dei messaggi con le foto che pubblico sui social”.

(foto @kikapress)

Guarda la photogallery
Valentina Allegri
Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini
Valentina Allegri
Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri
+2

Francesca Caiazzo

Giornalista professionista 'Made in Calabria'. Sorrido alla vita e alle persone. Amo il mare, il cioccolato e il mio lavoro.

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!