U&D, Giulia Cavaglia conferma il tradimento di Manuel Galiano: il post su Instagram dopo la bufera scatenata da Deianira Marzano

Foto
Dopo il video pubblicato da Deianira sul tradimento di Manuel Galiano, ora a parlare è proprio Giulia Cavaglia. Cosa ha scritto su Instagram ai commenti dei suoi fan dispiaciuti per quanto successo
- - Ultimo aggiornamento
loading

Sui social non si parla d’altro. A tenere banco tra curiosi e fan di coppie televisive è il presunto tradimento di Manuel Galiano nei confronti di Giulia Cavaglia. La coppia nata a Uomini e Donne appena un mese fa, sembra essere già al capolinea. Pare che lui, infatti, si sia lasciato andare a comportamenti compromettenti mentre era in vacanza a Ibiza. Ci sarebbe anche un video che lo inchioda. Sarà vero? Giulia, intanto, non si sbilancia e su Instagram pubblica un post piuttosto sibillino.

Giulia Cavaglia conferma il tradimento di Manuel Galiano?

Proviamo a fare ordine in questa intricata storia. Giulia Cavaglia, dopo la delusione con Lorenzo, è salita sul trono di Uomini e Donne e ha scelto Manuel Galiano. La coppia sembrava felice e innamorata, almeno fino a qualche giorno fa quando è scoppiata la bomba.

LEGGI ANCHE: — Maria de Filippi tronca ogni rapporto con la coppia, la conduttrice furiosa dopo quanto accaduto: le sue parole

La blogger Deianira Marzano sostiene che lui abbia tradito lei e mostra anche un video in cui l’ex corteggiatore appare molto vicino a una ragazza sconosciuta in un locale a Ibiza.

Le immagini non sarebbero molto chiare, ma c’è chi giura che sia proprio Manuel e che il tradimento ai danni di Giulia Cavaglia si sia consumato.

La reazione della coppia

Da quando l’indiscrezione si è diffusa, i fan della coppia sono andati in tilt, lasciando una valanga di commenti sulla pagina Instagram di Giulia. Lei però non si è sbilanciata e tranne qualche cuoricino qua e là come risposta ai follower, non ha rilasciato dichiarazioni in merito.

Ieri, però, a sorpresa ha rotto il silenzio e ha condiviso una vecchia foto di quando era bambina, speranzosa e sorridente.

Prometto a me stesso la felicità/Senza limiti gustare tutto quello che dà” ha scritto a corredo dello scatto prendendo a prestito le parole di una nota canzone.

In molti hanno letto in quelle parole di Giulia Cavaglia una conferma del tradimento, anche se è davvero difficile interpretare la frase nel contesto attuale della sua vita.

Intanto, c’è chi sostiene che Manuel sia disperato. Alla fanpage della coppia è giunta la foto del ragazzo in lacrime all’aeroporto di Ibiza: piangeva perché pentito o perché innocente e non creduto?

Guarda la photogallery
Giulia e Manuel
Giulia e Manuel
Giulia e Manuel
Giulia con Gianni Sperti e Tina Cipollari
+1