U&D anticipazioni, Valeria Marini svela cosa ha fatto con Ivan in bagno a Temptation Island Vip: la risposta spiazzante della showgirl

Foto
Le due puntate speciali di U&D dedicate a Temptation Island Vip hanno fatto molto parlare sui social. A destare l'attenzione di tutti è stata Valeria Marini che nella doppia puntata dell’11 e 12 ottobre svela cosa ha fatto in bagno con Ivan. La sua risposta ha spiazzato tutti e ha fatto sorridere lo studio
- - Ultimo aggiornamento
loading

Valeria Marini e Ivan di Temption Island VIP: il retroscena nel bagno

Due puntate speciali di U&D quelle dell’11 e del 12 ottobre perché al posto dei soliti tronisti e corteggiatori, Maria De Filippi ha invitato i protagonisti di Temptation Island Vip con [vip id=”7618″]Simona Ventura[/vip] in prima linea.

Cos’è successo dopo l’avventura in Sardegna? In pratica Sossio Aruta è stato attaccato da tutti, in special modo da [vip id=”7218″]Valeria Marini [/vip]che ha solidarizzato con Ursula al resort stigmatizzando i comportamenti assurdi dell’ex calciatore.

LEGGI ANCHE: — Valeria Marini e la confessione dell’aborto del figlio che aspettava da lui: cosa ha dichiarato dopo il loro addio

Per difendersi, ‘Zonzo’ – come lo chiama la diva dai baci stellari – ha cercato di spostare l’attenzione proprio sulla boccolosa showgirl e sull’incontro con il tentatore Ivan lontana dalle telecamere: “Ma tu che parli Valeria Marini, tu che ti sei chiusa per 20 minuti in bagno con Ivan?

Valeria Marini e Ivan di Temption Island VIP: svelata la verità a U&D

In effetti ce lo siamo chiesti un po’ tutti, così è stata lei stessa a svelare cos’è successo con Ivan a Temptation Island.

Esasperata dalle curiosità sul bel single spagnolo che le ha rapito il cuore e l’ha consolata quando con Patrick Baldassarri le cose non andavano, la showgirl ha sbottato:

“Io con Ivan in bagno non ho fatto proprio nulla e te lo dirà anche lui dopo. Gli ho fatto fare i gargarismi”.

Pubblico neanche a dirlo in delirio per la risposta rifilata al malizioso Sossio… E a dire il vero noi Valeriona Nazionale ce la immaginiamo tranquillamente chiusa con Ivan in bagno a fare degli esercizi per la gola piuttosto che a concedersi coccole e effusioni. Per le tenerezze infatti non c’è stato bisogno di nascondersi alle telecamere!

simona ventura e barbara d'urso
Guarda la photogallery
U&D anticipazioni, Valeria Marini svela cosa ha fatto con Ivan in bagno a Temptation Island Vip: la risposta spiazzante della showgirl
Temptation Island Vip
Valeria Marini
PAtrick Baldassarri e Valeria Marini
+1