Simona Ventura lancia una frecciata a Barbara D’Urso? Ecco cosa è accaduto in diretta dopo il successo di Temptation Island

Foto
Ospite a Mattino 5 per commentare gli ottimi ascolti di Temptation Island, Simona Ventura lancia in diretta una velata frecciatina a Barbara D'Urso. Immediata la reazione della conduttrice di Pomeriggio 5 alla provocazione di 'Super Simo'. Nella diatriba vengono coinvolte anche Federica Panicucci e Barbara Palombelli
- - Ultimo aggiornamento
loading

Simona Ventura e Barbara D’Urso ai ferri corti?

Se non stupisce più di tanto che tra due primedonne di Rai e Mediaset come [vip id=”7316″]Mara Venier[/vip] e [vip id=”7598″]Barbara D’Urso[/vip] non corra buon sangue dopo anni di amicizia, sorprende però che a Cologno Monzese il senso di far gioco di squadra poco si conosce così[vip id=”7618″] Simona Ventura[/vip] pare aver lanciato una frecciata alla conduttrice di Domenica Live e viceversa.

La Mona Nazionale è stata invitata da [vip id=”11661″]Federica Panicucci[/vip] a Mattino Cinque per parlare dell’ottimo successo di Temptation Island Vip, quando – lo ricordiamo – a Pomeriggio Cinque, la collega D’Urso non ha fatto altrettanto limitando spazio e visibilità del programma Fascino.

LEGGI ANCHE: -> Retroscena inaspettato: solo ora Simona Ventura rivela cosa accade dopo i falò di Temptation Island. Ecco il dietro le quinte

Simona Ventura ha così voluto porgere un mazzo di fiori in segno di riconoscenza nei confronti della bionda conduttrice e allo stesso tempo mandando uno strale a Barbarella: “Mediaset è un’azienda complicata, ma ci sono anche persone come te che ci supportano, saremo amiche per sempre” ha infatti esclamato la Ventura che ha ovviamente colto l’occasione anche per ringraziare Maria De Filippi e l’azienda per aver creduto in lei.

Simona Ventura e Barbara D’Urso, guerra di frecciatine: l’ultimo attacco di Barbarella

Poco dopo attraverso Instagram Barbara D’Urso ha colto il guanto di sfida e sotto a un selfie con Barbara Palombelli, ha lanciato hashtag provocatori come #amichepersempre o #amiciziavera.

Ma perché tra Simona Ventura e Barbara D’Urso esistono dissapori tali da dar vita a una guerra fredda del genere in casa Mediaset?

Pare che la prima, in una intervista del 2016 a Il Fatto Quotidiano, avesse confessato:

“E’ uscita con vari miei ex, tempo fa scherzando ho detto che era una delle poche in Italia a fare la raccolta differenziata”.

A mettere ancor più zizzania tra le conduttrici di punta di Mediaset, poi, è intervenuto anche un utente che ha tirato nuovamente in ballo Mara Venier facendole notare (chissà quanto ironicamente): “Grande dolore per te Mara, Carmelita ti ha soppiantato con un’altra signora della tv”.

View this post on Instagram

Stasera a casetta ❤️ @provo2000 #noi #love

A post shared by Mara Venier (@mara_venier) on

barbara durso e mara venier
Guarda la photogallery
Simona Ventura lancia una frecciata a Barbara D'Urso? Ecco cosa è accaduto in diretta dopo il successo di Temptation Island
Simona Ventura
Federica Panicucci
Barbara D'urso
+2