Terzo figlio di William e Kate Middelton: ecco cosa appare nel certificato di nascita

Foto
William ha finalmente registrato il figlio Louis di Cambridge. Ecco cosa appare in corrispondenza della voce 'occupazione dei genitori'
- - Ultimo aggiornamento
loading

Diffuso il certificato di nascita del terzo figlio di William e Kate Middleton

Il terzo figlio di William e [vip id=”7237″]Kate Middleton[/vip], Louis di Cambridge, è nato oramai 8 giorni fa: la mamma è uscita dalla Lindo Wing del St. Mary’s Hospital a sole 7 ore dal parto ed tornata in forma smagliante, mentre il papà sbriga le questioni burocratiche. È stato da poco diffuso il certificato di nascita del fratellino di George e Charlotte, scritto rigorosamente al computer rispetto ai precedenti e con qualche particolarità che salta all’occhio.

Sotto la voce ‘Occupazione dei genitori’, infatti, leggiamo “Principe e Principessa del Regno Unito”: quanti, a parte i suoi due fratelli maggiori, possono dire lo stesso dei propri genitori?

Ebbene, il nuovo arrivato nella grande famiglia dei Windsor – il cui nome completo è Sua Altezza Reale il Principe Louis Arthur Charles di Cambridge – vanta altri piccoli grandi record di cui forse un giorno andrà orgoglioso.

— Il regalo assurdo della regina Elisabetta per la nascita del suo terzo pro-nipote: cosa ha regalato a Kate

Terzo figlio di William e Kate Middleton, Louis e quel ‘pesante’ record

Con i suoi importanti 3,9 kg, secondo quanto riportato dal Daily Mail, il terzo figlio di William e Kate Middleton è “il royal baby più pesante nato in oltre 100 anni”: più del padre, dello zio e del nonno Charles!

Venuto al mondo alle 11.01 del 23 aprile, Louis ha capito subito che per guadagnare l’attenzione di tutti distogliendola dal faccino dispettoso del primogenito e dagli occhioni dolci della sorellina, deve assolutamente darsi da fare!

kate middleton @instagram
Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!

 
Guarda la photogallery
Terzo figlio di William e Kate Middelton: ecco cosa appare nel certificato di nascita
Louis di Cambridge
certificato di nascita di Louis di Cambridge
William e Kate presentano Louis
+3
Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!