‘Sto pensando di andarmene’: l’amarezza di Rita Dalla Chiesa dopo la morte di Fabrizio Frizzi

Foto
Rita Dalla Chiesa attaccata sui social reagisce in modo inaspettato a due settimane dalla morte di Fabrizio Frizzi. ‘I cafoni e quelli in malafede...’
- - Ultimo aggiornamento
loading

[vip id=”7626″]Rita Dalla Chiesa [/vip]è sicuramente una delle persone che ha più risentito della scomparsa di [vip id=”7463″]Fabrizio Frizzi[/vip]. L’ex moglie del conduttore è stata legata a lui dal 1992 al 1998, ma sembra aver subito un brutto colpo dopo la sua morte. Ma cosa le sarà successo adesso?

Cosa è successo tra Rita Dalla Chiesa e la moglie di Fabrizio Frizzi dopo i funerali: quel gesto che ha spiazzato tutti

Da quel 26 marzo sono passate già due settimane, ma l’ex presentatrice di Forum non riesce ancora a darsi pace e, in un lunghissimo post pubblicato su Facebook, spiazza tutti i suoi fan con le sue parole…

Che amarezza! Rita Dalla Chiesa si sfoga su Facebook

Ad aver provocato una reazione irritata da parte della Dalla Chiesa sono stati i numerosi commenti degli haters, comparsi in questi giorni sui social network. L’accusa maggiore è sempre la stessa: aver tolto spazio all’attuale moglie di Frizzi, Carlotta Mantovan, in nome di un vanesio protagonismo.

Rita non ha retto le accuse, al punto di aver pubblicato un post nel quale parla de I cafoni e quelli in malafede basta bloccarli per non sporcare una pagina di persone perbene… che odorano di ‘buono’, e che hanno un cuore pulito”.

Con amarezza Rita Dalla Chiesa annuncia di voler lasciare Facebook

Una semplice operazione di pulizia, la sua, evidenziata da un’immagine che recita Signori si nasce. Educati si diventa. Cafoni si resta”.

Ma è quando i suoi fan le chiedono spiegazioni, che Rita sembra sfogare tutta la propria amarezza. “La cattiveria e l’ingiustizia, impastate con la malafede e l’ipocrisia, fanno molto male”, ha scritto ancora e anche che “sto pensando di andarmene” (da Facebook)…

Quest’ultima è una notizia che non farà di certo piacere ai suoi numerosi follower, data la sua costante attività social, accompagnata da una disponibilità al dialogo coi fan che ha pochi precedenti. Davvero la bionda Rita deciderà di abbandonare la rete di Zuckerberg? Oppure sarà stata soltanto una minaccia destinata a rimanere tale?

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!

 
Guarda la photogallery
Rita Dalla Chiesa
L'amarezza di Rita Dalla Chiesa
Il post di Rita Dalla Chiesa
Rita Dalla Chiesa
+1
Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!