Rita Dalla Chiesa e Carlotta Mantovan in contatto dopo la morte di Fabrizio Frizzi?

Foto
Rita Dalla Chiesa, Carlotta Mantovan e la piccola Stella. Sono le donne che porteranno, probabilmente più di tutti, Fabrizio Frizzi nel cuore. Dopo la scomparsa […]
- - Ultimo aggiornamento
loading

Rita Dalla Chiesa, Carlotta Mantovan e la piccola Stella. Sono le donne che porteranno, probabilmente più di tutti, Fabrizio Frizzi nel cuore. Dopo la scomparsa del conduttore Rai, l’ex moglie del sorriso più simpatico della televisione italiana, continua condividere ricordi dell’uomo con cui ha vissuto anni di felicità e amore.

Ma Dalla Chiesa, in questi giorni difficili, riserva anche dolcissime parole per la moglie e la figlia del presentatore, consapevole che per loro sarà molto più dura superare la perdita.

Dopo la morte di Frizzi, ecco cosa è successo alla moglie Carlotta: quel messaggio inaspettato commovente

Io voglio profondamente bene a Carlotta e Stella, loro due erano l’amore di Fabrizio” ha scritto, infatti, la conduttrice di Mediaset sui social.

D’altronde, dopo la fine del matrimonio tra Rita e Fabrizio nel 1998, i rapporti tra i due erano rimasti buoni. Anche dopo le nozze tra Frizzi e la Mantovan, nel 2014. Tant’è che nel 2015, gli ex coniugi si ritrovarono a condurre insieme “La Posta del cuore” sulla Rai.

C’era, dunque, quella serenità necessaria per poter continuare a volersi bene come amici, amici veri. È così è stato fino alla fine.

E oggi che Carlotta e Stella hanno perso un marito e un padre, Dalla Chiesa vuole ribadire il forte legame che sente con loro, proprio grazie a quell’uomo gentile e sensibile del quale tutte e tre hanno conosciuto l’amore.

Non a caso il commento dell’ex padrona di casa di Forum si chiude con una frase che dice tutto: “Oggi siamo una famiglia”.

Peccato, che Fabrizio, questa splendida famiglia, l’abbia dovuta lasciare troppo presto.

Guarda la photogallery
Rita Dalla Chiesa e Fabrizio Frizzi
Rita Dalla Chiesa
Carlotta Mantovan e Fabrizio Frizzi
Rita e Fabrizio
+2