Stefano De Martino via da L’Isola dei Famosi: ecco chi prende il suo posto nella nuova edizione del reality

Foto
Stefano De Martino via dall'Isola dei Famosi? L'ex inviato della precedente edizione del reality sembra non farà più parte del programma. Al suo posto arriva un ex conoscenza del programma. Ecco di chi si tratta
- - Ultimo aggiornamento
loading

Potrebbe essere Lorenzo Flaherty il nuovo inviato de L’Isola dei Famosi. Mediaset sarebbe pronta a chiedere all’attore di partecipare al programma per raccontare le vicende dei naufraghi che sbarcheranno sull’isola la prossima primavera.

Flaherty prenderebbe, dunque, il posto che la scorsa edizione è stato di Stefano De Martino, almeno stando ad alcune indiscrezioni pubblicate da Today.

LEGGI ANCHE: — Dopo L’Isola dei Famosi, ora l’ex concorrente alleva maiali e capre: ecco cosa fa oggi per vivere

Il bel Lorenzo, amatissimo dalle donne, non è nuovo ai reality show. In molti ricordano la sua partecipazione a Ballando con le Stelle nel 2013, quando si classificò quarto in coppia con Natalia Titova, ma particolarmente apprezzata è la stata sua presenza al GFVip dell’anno scorso.

Un’edizione particolarmente fortunata quella del programma condotto da Ilary Blasi, alla quale l’ex protagonista di “R.I.S” ha saputo dare un prezioso contributo, arrivando a un passo dalla finale.

A L’Isola dei Famosi, era già sbarcato un altro famoso inquilino della casa più spiata d’Italia: il vincitore della scorsa edizione, Daniele Bossari, era stato chiamato, infatti, come opinionista insieme a Mara Venier.

Lorenzo e Daniele, tra l’altro, sono diventati molto amici durante le settimane di reclusione nel loft di Cinecittà, tanto che l’attore è stato testimone di nozze al matrimonio di Bossari e Filippa Lagerback.

Mediaset – forte del contratto in esclusiva che legherebbe l’attore alla rete – starebbe, dunque, puntando proprio su Flaherty come uomo giusto a cui affidare il ruolo di inviato de L’Isola. Ma lui è pronto a sbarcare in Honduras?

Stefano De Martino via da L’Isola dei Famosi: AGGIORNAMENTO

Non sarà Lorenzo Flaherty a sostituire Stefano De Martino all’Isola dei Famosi. In collegamento dall’Honduras ci sarà una vecchia conoscenza del programma ovvero Alvin; a dare la notizia è il settimanale ‘Chi’ di Alfonso Signorini. Nulla di invariato invece alla conduzione, dove troveremo ancora una volta Alessia Marcuzzi. Ora che i ‘conduttori’ sono stati svelati, possiamo concentrarci sul toto nomi naufraghi: chi vorreste vedere sull’Isola?

LEGGI ANCHE: — ‘Ho pianto troppo e non voglio rifarlo’, Stefano De Martino confessa il periodo negativo durante L’Isola dei Famosi come inviato: cosa è successo fuori dalle telecamere

(foto @kikapress)

Guarda la photogallery
Lorenzo Flaherty
Stefano De Martino
Lorenzo Flaherty e Natalia Titova
Ivana Mrazova e Lorenzo Flaherty al GFVip
+3