Dopo L’Isola dei Famosi, ora l’ex concorrente alleva maiali e capre: ecco cosa fa oggi per vivere

Foto
Aveva partecipato alla passata edizione de L'Isola dei Famosi ma poi una volta terminato il reality era sparito dalle scene: lui ora alleva capre e maiali. Ecco di chi si tratta e cosa fa oggi per vivere
- - Ultimo aggiornamento
loading

Dall’Isola dei Famosi alla campagna di Ovada. Rientrato dall’Honduras, Simone Barbato ha scelto di rifugiarsi tra la natura e gli animali e così è tornato a vivere a casa di sua nonna, che abbiamo imparato a conoscere durante il reality di Canale 5 a cui il mimo ha partecipato.

I riflettori del mondo dello spettacolo, su di lui, per ora si sono spenti e la circostanza non sembra dispiacergli così tanto. Almeno per ora.

Raggiunto da una giornalista di Grand Hotel, è lui stesso a dichiarare che fin da bambino ha sempre sognato di vivere un po’ come Heidi, tra verdi prati e bucolici paesaggi.

Nino Formicola e i soldi vinti all’Isola dei Famosi, ecco per cosa è stato costretto ad usarli: la sua vita dopo il reality

Simone avrà preso dai nonni, che nella loro vita hanno sempre fatto i contadini, e ai quali si sarà ispirato per avviare circa tre anni fa una sorta di fattoria, recuperando un’area della cascina di famiglia.

Barbato, infatti, nutre una forte passione per gli animali ed è a loro che si sta dedicando come allevatore di capre, galline e maiali.

Dunque, l’ex profugo diventa contadino, ma è ancora single. Nonostante sia vicino alla soglia dei 40 anni, Barbato non ha mai fatto mistero di non aver mai avuto una donna. Eppure, sull’Isola, qualcuna che gli ha fatto battere il cuore c’era: Elena Morali.

Tra i due però non è nata che una bella amicizia e al povero Simone non è rimasto che farsi consolare dall’unica donna della sua vita, nonna Pellegrina.

Tra i verdi paesaggi del suo mondo agreste sarà riuscito a dimenticare la bella Elena?

Guarda la photogallery
Simone Barbato
Simone Barbato
Simone Barbato
Elena Morali e Simone Barbato
+2