Smart working, Gianluca Vacchi resta in mutande durante la riunione

Foto
Anche Gianluca Vacchi in modalità smart working ma in mutande: eccolo come si è mostrato su Instagram durante una riunione di lavoro
- - Ultimo aggiornamento
loading

Gianluca Vacchi non smette di stupire i suoi fan su Instagram. Il famoso imprenditore e influencer, che presto diventerà papà, si è mostrato in mutande sui social. Niente di così originale, penserà qualcuno, visto che ci abituati a performance ben peggiori, ma se vi dicessimo che senza pantaloni stava partecipando a una importante riunione di lavoro?

Gianluca Vacchi in mutande su Instagram

Non ama prendersi molto sul serio, Gianluca Vacchi, e soprattutto su Instagram gli piace strappare un sorriso ai 16 milioni di follower che lo seguono.

LEGGI ANCHE >> — Frecciata di Flavio Briatore a Gianluca Vacchi dopo aver visto la sua casa, ecco il commento memorabile

Ed eccolo, poche ore fa, mostrarsi mentre lavora in modalità smart working. In un angolo della sua abitazione da sogno, seduto su una poltrona rossa, sta partecipando a una video conferenza per l’azienda di famiglia.

A stupire è il suo look: impeccabile dalla vita in su. Gianluca indossa un’elegante giacca, sotto la camicia con tanto di cravatta, ma la parte inferiore del corpo è completamente svestita. Solo le mutande a coprire le parti intime.

Non solo: in una pausa dalla riunione di lavoro, così conciato, si è anche reso protagonista di un divertente balletto, in pieno stile Vacchi.

Lo smart working in mutande

È capitato anche a voi durante la quarantena?” chiede Gianluca Vacchi nella caption del post in cui si mostra in mutante durante la riunione di lavoro. Una valanga di persone ha risposto di sì: “Ogni giorno” ha commentato ad esempio divertito qualcuno.

In realtà, pare che l’abitudine di non indossare pantaloni durante le videochiamate di lavoro sia particolarmente diffusa da chi è costretto a lavorare da casa.

Stando a un sondaggio di YouGov, ben il 47% degli americani preferisce mettersi comodo durante il telelavoro. Insomma, ci si presenta impeccabili solo nella parte del copro che verrà mostrata durante la conference call.

Guarda la photogallery
Smart working, Gianluca Vacchi in mutande
La foto di Gianluca Vacchi su Instagram
Gianluca Vacchi senza pantaloni
In molti come Gianluca Vacchi senza pantaloni durante video chiamate
+2