Selvaggia Lucarelli anche contro Massimo Giletti: il commento del conduttore de L’Arena che ha scatenato le ire della Lucarelli

Foto
Selvaggia Lucarelli contro Massimo Giletti dopo la puntata di Non è L'arena con ospite Fabrizio Corona: ecco di cosa l'ha accusato Selvaggia Lucarelli
- - Ultimo aggiornamento
loading

Selvaggia Lucarelli contro Massimo Giletti, dure parole dopo l’ospitata di Fabrizio Corona

Pesante l’attacco che [vip id=”7623″]Selvaggia Lucarelli[/vip] ha sferrato contro [vip id=”7548″]Massimo Giletti[/vip] all’indomani dell’ospitata di [vip id=”7270″]Fabrizio Corona[/vip] per l’ultima puntata di Non è l’Arena, terminata neanche a dirlo con un boom di ascolti.

La giornalista è stata oggetto di insulti sessisti e discriminatori su La7, Giletti ha tentato di mitigare le reazioni e le parole dell’ex re dei paparazzi minacciando di sospendere la trasmissione, ciò però ha solo giocato a suo favore in termini di auditel; di certo non gli ha risparmiato l’invettiva social della blogger.

Direttamente su Facebbok, infatti Selvaggia Lucarelli si è scagliata duramente sia contro Corona che il conduttore:

“Quindi un pluricondannato per un’infinità di reati che sta ancora scontando una pena va in tv celebrato come una star. Quella che ha svelato che nascondeva i soldi nel controsoffitto per evadere il fisco in un articolo su Il Fatto (quando Corona era ancora LIBERO e poteva affrontarla comodamente, ma tacque) è una che ha dell’astio perché voleva fare sesso con lui”.

— Spunta fuori la vecchia foto del bacio tra Fabrizio Corona e Selvaggia Lucarelli: guardala

Selvaggia Lucarelli contro Massimo Giletti, i messaggi privati con Corona e la gioia per il successo

‪Poi ha tuonato: “I miei complimenti a ospite, conduttore e parterre divertito e plaudente. Un’autentica celebrazione della legalità e del rispetto per le donne. Il resto domani su Il Fatto”.

Come se non bastasse, su Twitter la giornalista ha ripreso una IG Story pubblicata da Corona che ha diffuso i messaggi via whatsapp di Massimo Giletti al termine dello speciale in cui si evidenzia chiaramente l’entusiasmo del conduttore per i risultati con tanto di ‘Vai Fabrizio’.

Selvaggia Lucarelli ha quindi commentato: “Giletti che si bulla del grande successo sputtanato da Corona. È proprio L’abisso”. A questo punto arriverà un chiarimento da parte dell’ex volto Rai o preferirà gongolarsi ancora un po’ e poi andare beatamente in vacanza?

matteo salvini fabrizio corona @fb
Guarda la photogallery
Selvaggia Lucarelli anche contro Massimo Giletti: il commento del conduttore de L'Arena che ha scatenato le ire della Lucarelli
Corona contro Lucarelli
Selvaggia Lucarelli attacca Giletti e Corona
Corona e Giletti a Non è l'Arena
+1